Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: dvd-r

dvd-r

io erroneamente ho comprato un masterizzatore dvd+r/rw e ora anche se riesco a masterizzare film con questo formato non lo riesco a visualizza nel mio dvd da casa.Esiste un metodo firmware o qualunque tipo che mi adatti il mio masterizzatore a copiare i film in formato dvd-r in modo da farlo visualizzare ovunque e soprattutto a risparmiare sui dvd vergini?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: dvd-r

[supersaibal]Originariamente inviato da fiorentinese
    io erroneamente ho comprato un masterizzatore dvd+r/rw e ora anche se riesco a masterizzare film con questo formato non lo riesco a visualizza nel mio dvd da casa.Esiste un metodo firmware o qualunque tipo che mi adatti il mio masterizzatore a copiare i film in formato dvd-r in modo da farlo visualizzare ovunque e soprattutto a risparmiare sui dvd vergini? [/supersaibal]
    marca e modello del dvd writer?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

è un notebook fujitsu siemens.
    la marca non la trovo comunque è dvd+rw rw8160.
    sul manuale c'è scritto:
    unità dvd+rw
    si possono scrivere anche cd-r,cd-rw e dvd+rw
    forse bisogna cambiare qualche impostazione illuminami

nn credo che si posso sbloccare questa cosa (nn avrebbe senzo allora fare mast + e mast - se poi l'utente aggiorna il firmware..)

aggiornando il fw, puoi fottere il problema della regione

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    nn credo che si posso sbloccare questa cosa (nn avrebbe senzo allora fare mast + e mast - se poi l'utente aggiorna il firmware..)

aggiornando il fw, puoi fottere il problema della regione [/supersaibal]

non sono d'accordo... su parecchi modelli si può aggiornare il firmware (ovviamente non è una versione rilasciata dalla casa costrutrice, quindi occhio che se lo danneggi la garanzia va a farsi benedire) in modo da rendere il masterizzatore multistandard...

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    non sono d'accordo... su parecchi modelli si può aggiornare il firmware (ovviamente non è una versione rilasciata dalla casa costrutrice, quindi occhio che se lo danneggi la garanzia va a farsi benedire) in modo da rendere il masterizzatore multistandard...

[/supersaibal]
    ma scusa, la capacita di leggere più formati nn dipende mica solo dal firmware

nel caso si potesse fare come reperire il firmware e come si fa per aggiornare

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    ma scusa, la capacita di leggere più formati nn dipende mica solo dal firmware [/supersaibal]
    infatti tale operazione non è possibile su TUTTI i modelli, ma solo su alcuni. Prima erano pochissimi, adesso ormai lo è una grande maggioranza...

[supersaibal]Originariamente inviato da fiorentinese
    nel caso si potesse fare come reperire il firmware e come si fa per aggiornare [/supersaibal]
    fai una ricerca su google scrivedo firmware e il modello di masterizzatore... vedi che salta fuori

Permessi di invio