Ciao![]()
domandina![]()
è possibile decidere in quale frame far partire un swf esterno richiamato con LoadMovieNumber ?![]()
grazie![]()
Ciao![]()
domandina![]()
è possibile decidere in quale frame far partire un swf esterno richiamato con LoadMovieNumber ?![]()
grazie![]()
è si..
questo mi era sfuggito.. hehe
ti volevo chiedere..
quale potrebbe essere il modo migliore per usare i vari pulsanti di un menu che gestisce vari LoadMovie?
davvero grazie![]()
in ke senso scusa ?Originariamente inviato da webbeloz
è si..
questo mi era sfuggito.. hehe
ti volevo chiedere..
quale potrebbe essere il modo migliore per usare i vari pulsanti di un menu che gestisce vari LoadMovie?
davvero grazie![]()
nel senso..
i vari pulsanti una volta cliccati sono di nuovo pronti, invece vorrei avere il pulsante bloccato dopo il click e magari anche che rimane premuto..
un'esempio..
sito composto da n°4 swf più n°1 swf per il menu..
e ad ogni volta che carico uno dei 4 swf il menu principale blocca e sblocca i vari pulsanti a seconda dei compti... che ne dici?
troppo complicato?
:quipy:
e kosì via, in questo modo quando clikki su un pulsante dai il rispettivo valore alla variabile "ultimo" se lo ripremi la condizione è falsa e quindi non ricarika + il movie per la seconda volta.codice:on(release){ if(_root.ultimo!="home"){ loadMovie("home.swf","_root.clip") _root.ultimo="home"; } }
ti saluto ke devo scappare, qui piove kome non mai, prendo il mio canotto con il fuoribordo e mi trasferisko....
alla prossima![]()
qui non piove, per ora..
però non funziona l'action script![]()
sarà che forse sbaglio io.. o è dovuto al fatto che uso il LoadMovieNumber ??
![]()
hehe ciao
codice:on(release){ if(_root.ultimo!="home"){ loadMovieNum("home.swf", 1) _root.ultimo="home"; } }![]()
non è solo quello..
se applico quei valori ai pulsanti, dopo il primo click si disabilitano tutti..
![]()
ma certo, ad ogni pulsante devi cambiare il valore ke assegni
on(release){
if(_root.ultimo!="home"){
loadMovieNum("home.swf", 1)
_root.ultimo="home";
}
}
---------------
on(release){
if(_root.ultimo!="prodotti"){
loadMovieNum("prodotti.swf", 1)