Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: mail raffinate!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    212

    mail raffinate!!

    ciao, mi capita spesso di ricevere mail che sono delle vere e proprie pagine web con tanto di foto e link come si fa a costruire pagine del gener e soprattutto come le mando? Io uso mrosoft outlook!!
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

  2. #2
    Con Outlook hai la possibilità di spedire mail in formato HTML ed editare personalmente il codice. Quando apri un nuovo messaggio, vai su Formato -> HTML, dopodiché in modalità codice puoi inserire tutto quello che ti pare.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    idem, se registrato su yahoo!
    puoi crearle anke là in modalità HTML
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    212
    ok sono andato su Formato-> HTML ma come vado in modalità codice per inserire che so tabelle o tutto quello che si può fare con html ed inoltre tutte le mail a cui poi spedisco la mia visualizzeranno in modo corretto??
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

  5. #5
    Quando editi un messagio in HTML in basso al messaggio sulla sinistra ci sono 3 etichette Modifica, Origine e Anteprima. Se queste 3 etichette non ci sono le devi abilitare tramite Visualizza -> Modifica origine. Per far si che tutti vedano le immagini e le pagine correttamente, io realizzo la pagina web e mette le immagini, i filmati i foglio di stile e JS all'interno del server del mio sito, in questo modo realizzo link assoluti e sono sicuro che funziona su tutti i calcolatori.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    212
    scusami ma nel menu visualizza non c'è nessuna opzione Modifica origine..dovìè??!?!
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

  7. #7
    Originariamente inviato da eremiss
    scusami ma nel menu visualizza non c'è nessuna opzione Modifica origine..dovìè??!?!
    ovviamente si riferisce al menu della finestra che ti compare quando selezioni "crea messaggio"....
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    212
    ora solo ho capito ragazzi avevo fatto confusione fra microsoft outlook e outlook express al quale ovviamente vi state riferendo voi grazie
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

  9. #9
    Scusate se m'intrometto:

    devo fare anch'io delle mail Html ed ho alcuni problemi...

    ho aperto un nuovo 3d e poi mi sono accorto dopo che ce n'erano già alcuni...
    il 3d è:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=mail+html

    se potete aiutarmi ve ne sarei grato!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.