Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Close windows

Utente di HTML.it

Close windows

Ciao a tutti!
    Ho finito da poco una presentazione aziendale in flash e questa presentazione si apre a tutto schermo. Ovviamente ad un certo punto chi guarda la presentazione dovrà pur uscire, e per fare ciò al momento bisogna che prema il tasto esc; ma questo è scomodo e decisamente non è il caso, quindi ho previsto un pulsante con la scritta chiudi.
    Domanda: Come faccio per far chiudere la finestra?
    io ho a disposizione un codice che uso per le pop up in html (javascript:window.close()) ma non funziona!
    C'è qualcuno che mi sa dire come fare?
    Graize infinite....

Moxy

la presentazione quindi e in un proiettore.exe ?

Utente di HTML.it
    No, è in formato swf.
    Se ti può essere utile la stringa che mi fa aprire l'animazione full screen è la seguente:
    fscommand("fullscreen", true);

fai una cosa stupida, linka il pulsante alla pagina iniziale, in modo ke l'utente se vuole possa riaprire il sito, così facendo dovrebbe kiudersi il sito tornare alla pagina iniziale e non + full screen

Utente di HTML.it
    Il fatto è che non è un sito, è una presentazione perciò è la prima pagina stessa che si carica full screen e poi via via caricano gli swf (con il loadMovie) a seconda del bottone che schiacci. Non so se mi sono spiegata...
    comuqnue se ti può interessare il codice che ho messo nel primo fotogramma è: fscommand("fullscreen", true);
    Per farti meglio l'esempio vai sul sito www.extera.com e clicca su entra; ti si aprirà la pagina full screen e poi cliccando su esci si chiuderà la finestra full screen e ritorni alla prima pagina. Però ovviamente questo è un sito, mentre invece la mia è una presentazione e perciò non ha una pagina iniziale, o melgio, ce l'ha ma anch'essa è full screen!

come vedi nel sito, alla chiusura , rimanda ad una pagina html normale e non full screen

Utente di HTML.it
    Si, ho capito, solo che volevo sapere se c'era una modo per chiudere la finestra senza rimandarne a un'altra finestra visto che io non ce l'ho!

getURL("javascript:window.top.close()");

Permessi di invio