come diavolo si va a togliere la selezione (di default blu) nella listbox quella quando ci si clicca per selezionare un'elemento
io ho trovato qualcosina in giro ma non sembra andare
Call SendMessage(List1.hwnd, LB_SETSEL, 0, -1) ma invece![]()
come diavolo si va a togliere la selezione (di default blu) nella listbox quella quando ci si clicca per selezionare un'elemento
io ho trovato qualcosina in giro ma non sembra andare
Call SendMessage(List1.hwnd, LB_SETSEL, 0, -1) ma invece![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
cioè lei funzionerebbe anche se la proprietà multiselect è > 0 ma non posso impostarla così perchè uso i checkbox nella lista
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
cioè vuoi far scomparire l'evidenziazione del valore selezionato?
ma non c'è una proprietà che ti permette di impostare sta cosa? :master:
e se c'era mi mettevo con la sendmessageOriginariamente inviato da darkblOOd
cioè vuoi far scomparire l'evidenziazione del valore selezionato?
ma non c'è una proprietà che ti permette di impostare sta cosa? :master:![]()
metti che si era nascostaOriginariamente inviato da xegallo
e se c'era mi mettevo con la sendmessage![]()
cmq io uso dei controlli sviluppati da terzi, che hanno diverse Collection per l'aspetto.
Ma mi ricordo di averlo fatto una volta in vb6... non trovo il progetto però
può anche essere che ricordo male
Forse non ho capito... ma non ti basta fare così:
???codice:List1.ListIndex = -1
Chi non cerca trova.