Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Password

Utente di HTML.it L'avatar di Anny

Password

Un'informazione: è scorretto cambiare la password sul pc del lavoro e non informare i colleghi????
    Ho sempre pensato che se i documenti di lavoro sono sul server principale non dovrebbero esserci problemi di accesso dal mio pc.....
    Sono stata richiamata per questo
    grassie
    Ogni volta speri che quello che stai vivendo duri in eterno, ma non è sempre così. Però quello vissuto regala al cuore nuovi battiti per vivere

Utente di HTML.it
    secondo me faresti meglio a chiedere il permesso prima.... così eviti incomprensioni

e devo comunicarla a tutti quella nuova???? :master:
    Ogni volta speri che quello che stai vivendo duri in eterno, ma non è sempre così. Però quello vissuto regala al cuore nuovi battiti per vivere

Utente di HTML.it
    se non sei obbligata no, ma la prossima volta prima di modificarla chiedi,così non ti potrà richiamare nessuno

Non ho capito che password hai cambiato...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Martin
    Non ho capito che password hai cambiato...
    penso quella dell'account di utente semplice..

si si.... ho semplicemente tolto il mio cognome, ma il sistemista entra con la sua se ha bisogno, il richiamo l'ho avuto dalla collega... e io la sua password non la conosco

Utente di HTML.it
    se non sai la pw del tuo collega, allora vuol dire che neanche tu sarai tenuta a dargli la tua, giusto? :adhone:
    quindi non preoccuparti troppo dei suoi richiami

Basta che comunichi la nuova password al sistemista (so che entra con la sua, ma è meglio che la sappia), i colleghi che bisogno hanno di sapere la tua pwd?

Il sistemista non ha bisogno, e non deve, delle tue pw di accesso al client di postazione. E' SCORRETTO dare la pw in giro.
    Crea grossi problemi all'admin e rischia di vanificare alcuni settaggi dati per sicurezza.
    In ogni caso il competente e responsabile che deve dirti se consegnare la pw o meno ai colleghi è SOLO l'admin.
    Per diritto di legge.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio