posso riciclare un banco di ram a 133Mhz sulle mobo di nuova generazione? oppure il rallentamento generale sarebbe troppo avvertibile?
bye
posso riciclare un banco di ram a 133Mhz sulle mobo di nuova generazione? oppure il rallentamento generale sarebbe troppo avvertibile?
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
1) le dim sono fisicamente diverse dalle ddr
2) volendo lo puoi fare sempre che la tua scheda madre lo permetta
3) la differenza di prestazioni si può misurare intorno al 5-10%
4) non puoi montare moduli misti visto che ci sono schede madri che permettono il montaggio o delle dimm o delle ddr
quindi mi dici che l'attacco delle SDRAM è diverso dalle DDRAM??[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
1) le dim sono fisicamente diverse dalle ddr
2) volendo lo puoi fare sempre che la tua scheda madre lo permetta
3) la differenza di prestazioni si può misurare intorno al 5-10%
4) non puoi montare moduli misti visto che ci sono schede madri che permettono il montaggio o delle dimm o delle ddr [/supersaibal]
merda...
grzaie lo stesso
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
merda...
[/supersaibal]![]()
![]()