Ciao a tutti. Ho deciso il grande passo. Dopo anni di Windows ora voglio crearmi una rete wireless mista (WinXP pro -> Panther), con base PC (ADSL, rete wireless da 11MB). Ho già uno schermo da 19 LCD, e sono indeciso sulle possiblità:
1) PowerBook G5 15,2", con 1 GB di ram: PC fisso e portatile Mac (devo comperare qualche scheda wirelees aggiuntiva, o va bene cosi, di base?)posso inoltre usare 2 monitor insieme?
2) G5 1.6, con 1 GB RAM. Ma dovrei collegare scollegare il monitor alternando l'uso, e non si lavorerebbe in rete, oppure comperare un 2 monitor.
3) Sono indeciso: la suite Adobe Studio la prendo Win o Mac? (a febbraio, in italiano), cavolo la Corel almeno ha Draw Multipiattaforma...Avete esperienze simili da raccontare?
3) Font: possiedo Adobe font studio per Windows. Debbo prenderne un'altra versione o posso in qualche modo gestire i caratteri anche da Panther?
4) Ho già periferiche esterne LaCie.
5) Compero sul sito Apple Store? Mi pare che abbiano una GRANDE e BELLA struttura.
6) Esiste un mercato dell'usato per il software?
GRAZIE A TUTTI! Sono deciso a fare il grande passo e a passare dall'altra parte.![]()
![]()

Rispondi quotando