Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio prezzi

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Consiglio prezzi

In un negozio qui a TS ho trovato i due seguenti cosetti interessanti:
    Compaq notebook Presario X1005EA
    Centrino 1.3, 256 ram, 40 disco, Radeon mobile 9200, CDRW-DVD combo, schermo 15.4
    1600 euro (pero' ripensandoci mi pare il prezzo fosse piu' basso, devo aver sbagliato a scriverlo sul foglio)

Non sarebbe niente male, ma dai Compaq diffido per principio... i loro computer fissi sono degli incubi...

Poi questo...
    Toshiba Satellite M30-304
    Centrino 1.4, 256 ram, 40 disco, GeForce FX, CDRW-DVD combo, schermo 15.4
    1649 euro

Quale dei due vi pare migliore? Il mio sospetto verso i Compaq e' giustificato? Meglio la GeForceFX o la Radeon 9200 mobile?
    E soprattutto, cercando in posti piu' convenienti, che prezzi posso aspettarmi?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

io ho un'hp (la compaq è dell'hp) e francamente mi ci trovo molto bene, a parte la ram che è pochina ma devo metterci altri 256 mb, come assistenza ho sentito che è ottima, cmq anche i toshiba sono degli ottimi computer anche se non ho avuto mai la possibilità di guardarne uno. Forse tra i 2 chip è meglio l'ati, ma non so di quanto.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Uppi
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

la geffina forse è peggo della ati (di poco )
    ma i toshiba sono meglio :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    per quanto riguarda solo i prezzi, rispetto a quelli che hai indicato, ordinando online in italia potresti risparmiare sui 60€, recapitati a casa
    e se arrivassero con qualche pixel anche parzialmente difettoso?
    acquistandoli a TS in negozio, ovvio spendi di più da un lato, ma eviti spiacevoli sorprese dall'altro e un eventuale inconveniente lo potresti risolvere in 4 e 4>8 anche con la sostituzione immediata con altro portatile
    oltre che con altri vantaggi, qualora cliente .....fedele

Permessi di invio