Oggi è iniziata la google-dance mi sa!Mi confermate?
Aperto il 1 Dicembre e OGGI già messo in google!
Ecco la cache
![]()
:bubu: :mavieni:
heheh... scusate lo sfogo ma so contento.
Oggi è iniziata la google-dance mi sa!Mi confermate?
Aperto il 1 Dicembre e OGGI già messo in google!
Ecco la cache
![]()
:bubu: :mavieni:
heheh... scusate lo sfogo ma so contento.
"Follow you passion...it just may change your life!"
Powered by: Adobe Dreamweaver 11 CS5 - Adobe Illustrator 15 CS5 - Adobe Photoshop 12 CS5 -Adobe Fireworks 11 CS5
Beh, la dance è appena finita però ormai è una cosa continua, i vari datacenter danno spesso risultati differenti.Originariamente inviato da PzSniper
Oggi è iniziata la google-dance mi sa!Mi confermate?![]()
A me sembra che Google non sia per nulla grande, credo che l'ultimo update gli costera' molto caro in termini di denaro e popolarita'.
Alltheweb (che attualmente, a mio parere, e' il miglior motore di ricerca e che in Italia e' quasi sconosciuto) e' pronto a fargli le scarpe.
Ma questa e' solo un'opinione personale....
Regards
Tintin
Che la qualita' della ricerca si sia abbassato dopo l'ultimo cambio di algoritmo e' dato di fatto. Credo la strategia sia di penalizzare il lavoro dei SEO per promuovere AdWords come il canale principale per risultati a pagamento - il messaggio alle aziende sarebbe... pagate AdWords invece che agenzie di Online Marketing che tanto il loro lavoro non e' piu' efficace.
Il problema con questa strategia e' che per penalizzare chi ottimizza vuol dire favorire chi non ottimizza, e spesso chi non ottimizza e' fuori contesto. Un esempio concreto: fai una ricerca per 'web development' e troverai al terzo posto stars.com che non ha niente a che vedere con lo sviluppo web.
Google ha fatto la fortuna offrendo un servizio di ricerca semplice ed efficace. La semplicita' rimane, ma quanto efficace e' il loro motore ora che e tarato in questo modo. Non scordiamoci, poi, che Google sta per essere quotata in borsa e che avra' piu' responsabilita' commerciali e di consequenza il servizio offerto dovra' essere piu' appetibile a chi vuole comprare pubblicita'.
Sara' intgeressante vedere quello che succede l'anno prossimo. Yahoo! si e' inglobato Overture (che compete con Google AdWords) e Inktomi (che compete con Google). AlltheWeb e' stata inglobata da Overture, e percio' e della Yahoo! La Microsoft sta sviluppando il proprio motore, e si sa che succede quando la Microsfot scende in campo.
architxt.net | Io uso Textpattern
confermo, anche il mio sito ha la cache aggiornata.... perfetto![]()
sono passati anche da me......prima di fare un cambiamento radicale![]()
![]()
![]()
potevano aspettare domani?????o almeno adesso???
no!!!! sono passat ieri!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e adesso prima di vedere qualcosa di buono aspetterò che ricominci a ballare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()