Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cambia il filtro (di G), cambia il target

E' da un po' di giorni che noto una variazione del target dell'utenza del mio sito principale. Il sito parla fondamentalmente di sport e fitness, ma da quando google ha deciso (senza ragione alcuna) di sbattermi fuori con i termini logici come "body building", "personal trainer" ecc. anche il target dei visitatori è cambiato. Da un'utenza interessata prevalentemente a tematiche sportive ad una interessata a tematiche mediche. Così mi ritrovo a dover accontentare chi cerca "emazie nelle urine", "prolasso della valvola mitrale" e tutti i singoli distretti anatomici. Immagino che qualche altro sito ne stia facendo le spese. Ovvio anche che la mia pubblicità dovrebbe mirare a "sedurre" il nuovo target, quindi invece di integratori sportivi dovrei ad esempio vendere pace-maker e bypass (mi sto attrezzando :gren: ). In altri termini questo filtro sta portando non poche conseguenze e, alla lunga, temo si ritorcerà contro google che non garantisce alti livelli di perfezione nelle ricerche.

dopo la nuova dance ho perso il 30% degli accessi

io ho perso il mercato internazionale (adesso pago AdWords senno' non lavoro) ma inizio a muovermi bene sul mercato Italiano.

Spero che dopo aver de-ottimizzato il sito in versione Inglese qualche risultato tornera'.

Utente di HTML.it
    Secondo me non si tratta di deottimizzare, quelle combinazioni di keywords sono bloccate...

Originariamente inviato da Logan99
    Secondo me non si tratta di deottimizzare, quelle combinazioni di keywords sono bloccate...
    Chi ha detto che sono bloccate?

ed in base a cosa le bloccano ?

Permessi di invio