ciao ragazzi
sapete consigliarmi un software per backup possibilmente free che funzioni bene (schedule e possibilmente compressione dei dati)
Ho già provato quello di windows ma gestisce al massimo 4 GB di BAck up ... un pò pochino per me![]()
cioa!!!!!
ciao ragazzi
sapete consigliarmi un software per backup possibilmente free che funzioni bene (schedule e possibilmente compressione dei dati)
Ho già provato quello di windows ma gestisce al massimo 4 GB di BAck up ... un pò pochino per me![]()
cioa!!!!!
Che sistema operativo hai ? Che tipo di partizione hai ? Ricorda che il limite di 4GB per un singolo file (quello di backup) dipense dal fatto di usare la FAT32 e non dal programma di backup.
Se puoi passa a NTFS. (puoi anche convertire la partizione cha hai, non è necessario nè formattare nè reinstallare)
urca come sono ignorante...
nn la sapevo questa cosa
quindi con fat32 la dimensione max di un file può essere di 4 gb???
io posso anche convertire la partizione ma dentro ho dei dati nn fondamentali .... molto di più!!!!
è sicura come cosa???
Si, la cosa è sicura, io l'ho fatta varie volte (anche in partizioni contenenti il sistema operativo). Certo ti consiglio di farti un backup (scusa se sembra una presa in giro...) dei dati più importanti prima di farlo. (Magari fanne più di uno creando 2 o più file di 4GB
Poi apri una sessione DOC ed usi il comando
convert lettera_disco: /FS:NTFS
(e poi riavii, la conversione avviene riavviando)
...era ovviamente sessione DOS (o prompt dei comandi)....