Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto per nuovo dreamwaver mx 2004

Ciao ragazzi chi ha già provato dreamweaver mx 2004 volevo chiedere dentro ci sono delle pagine create con i css e i livelli, il problema è che non capisco come poter creare le pagini simili senza ediatre troppe righe di codici.

Per esempio fare gruppi di livelli, e altre cose chi mi può aiutare.
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

ehi nessuno sa niente magari per il moderatore è più facile che questo thread vada in grafica e web design non saprei. perchè lì sono più del settore.

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: aiuto per nuovo dreamwaver mx 2004

[supersaibal]Originariamente inviato da arpanet
    Ciao ragazzi chi ha già provato dreamweaver mx 2004 volevo chiedere dentro ci sono delle pagine create con i css e i livelli, il problema è che non capisco come poter creare le pagini simili senza ediatre troppe righe di codici.

Per esempio fare gruppi di livelli, e altre cose chi mi può aiutare. [/supersaibal]
    cosa intendi per gruppi di livelli?
    per gestire al meglio i "livelli" ti conviene e fai prima ad imparare il codice dei css

sapevo che antos non mi avrebbe deluso, si lo so che farei prima ad imparare i css ma nel dreamweaver nuovo hanno una organizzazione migliore dei css ed ho visto che puoi fare gruppi di livelli è un po' particolare come discorso volevo sapere se senza imparare il codice potevo riuscire ad usarli anche se limitatamente in dreamwever.

PS per antos
    Sai quel thread dove discutevamo per fare dare la possibilità in dreamweaver di non inserire dei dati in alcuni campi e te dicevi o usi una stringa di connessione diversa o non riesci e poi sembrva che c'eravamo riusciti lo stesso ma alla fine on mi è andata ne parleremo quando torno in ufficio.

Permessi di invio