Come da titolo![]()
Come da titolo![]()
cartella Adobe> predefiniti> pennelli ...![]()
TE LI METTI IN C..... ahhuahuahuhu scherzo occhio con ste domande potresti avere spiacevoli risposteOriginariamente inviato da kio002
Come da titolo![]()
Dove hai trovato i nuovi brush.
:di56:
:quote: :quote: :quote: scherzavo :bubu:
Cioè sarebbe presets > brushes Ma ....non funzionano... ( già ci avevo provato )
Mi stà venedo pure il dubbio di come si utilizzano....scusate come si usano ????![]()
semplicissimo, dopo aver selezionato lo strumento aerografo o il pennello clicca sulla casellina (vedi allegato) sulla barra dei menù. Ti si apriranno i pennelli di default. Clicca sulla freccina a lato e apparirà la palette dei pennelli installati in Photoshop.
Semplicissino...non tanto.... ( mi sento quasi deficente nel continuare a parlare di questi maledetti pennelli)
Questo è il sito da dove li avevo scaricati ( è tropppo bello )( per quello che offrei intendo
)( ma non capisco se quello che fà vedere nelle figure, prima di scaricare, è il risultato che si dovrebbe avere con il pennello)
Ragazzi, scusate, ma io in genere i pennelli li metto dove voglio e poi li carico in phoroshop usando "carica pennelli" dal pannello di controllo dei pennelli... Dio, ma quante volte ho detto pennelli?
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.