Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di kio002

Ma i nuovi "brush" per photoshop dove si mettono?

Come da titolo

cartella Adobe> predefiniti> pennelli ...

Re: Ma i nuovi "brush" per photoshop dove si mettono?

Originariamente inviato da kio002
    Come da titolo
    TE LI METTI IN C..... ahhuahuahuhu scherzo occhio con ste domande potresti avere spiacevoli risposte Dove hai trovato i nuovi brush.

:quote: :quote: :quote: scherzavo :bubu:

Cioè sarebbe presets > brushes Ma ....non funzionano... ( già ci avevo provato )

Mi stà venedo pure il dubbio di come si utilizzano....scusate come si usano ????

semplicissimo, dopo aver selezionato lo strumento aerografo o il pennello clicca sulla casellina (vedi allegato) sulla barra dei menù. Ti si apriranno i pennelli di default. Clicca sulla freccina a lato e apparirà la palette dei pennelli installati in Photoshop.

Semplicissino...non tanto.... ( mi sento quasi deficente nel continuare a parlare di questi maledetti pennelli )

Questo è il sito da dove li avevo scaricati ( è tropppo bello ) ( per quello che offrei intendo )( ma non capisco se quello che fà vedere nelle figure, prima di scaricare, è il risultato che si dovrebbe avere con il pennello)

up

Ragazzi, scusate, ma io in genere i pennelli li metto dove voglio e poi li carico in phoroshop usando "carica pennelli" dal pannello di controllo dei pennelli... Dio, ma quante volte ho detto pennelli?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio