Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: PRELOADER Aiuto!!!!

PRELOADER Aiuto!!!!

RAGAZZI MI DOVETE AIUTARE STO IMPAZZENDO,
    ho un swf principale nel quale carico un swf esterno dove in esso ci sono due scene una per il preloader e l'altra per il contenuto...
    il fatto è che finchè esporto il filmato da solo nn ci sono problemi ma appena viene caricato dal swf principale non funziona.....
    perchè????
    e due giorni che ci provo ma non so più dove sbatere la testa...vi prego se non riuscite a risolvere il problema potreste mandarmi la sorgente di un preloder che carichi gli swf esterni????
    vi prego vi sarò estremamente debitore....

grazie grazie
    ps.:se non dovessi essere on line ma voleste mandarmi il fla questo è il mio indirizzo: salvador-@libero.it

sicuramente hai sbagliato i percorsi

posta lo scropt che te lo aggiusto ...

nelprimo frame della prima scena (preload) dell'swf da caricare c'è questo:

percentuale = Math.round((_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100) add "% caricati";
    _root.loader.gotoAndPlay(Math.round((_root.getByte sLoaded()/_root.getBytesTotal())*100));

mentre nel secondo:

if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    nextScene();
    } else {
    gotoAndPlay(1);
    }

grazie mille..........

burzum-war
    Guest
    guarda ke se posti 3 mila volte la stessa cosa nn capirai mai niente e nn farai capire mai niente a nessuno.

Originariamente inviato da etnic
    nelprimo frame della prima scena (preload) dell'swf da caricare c'è questo:

percentuale = Math.round((_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100) add "% caricati";
    _root.loader.gotoAndPlay(Math.round((_root.getByte sLoaded()/_root.getBytesTotal())*100));

mentre nel secondo:

if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    nextScene();
    } else {
    gotoAndPlay(1);
    }

grazie mille..........
    percentuale = Math.round((this.getBytesLoaded()/this.getBytesTotal())*100) add "% caricati";
    this.loader.gotoAndPlay(Math.round((this.getBytesLoaded()/this.getBytesTotal())*100));

mentre nel secondo:

if (this.getBytesLoaded() == this.getBytesTotal()) {
    nextScene();
    } else {
    gotoAndPlay(1);
    }

attenzione
    quando carichi un filmato aggiuntivo questo diventa parte integrante del filmato "padre". cio significa che se metti "_root" nel filmato da caricare questo farà riferimento alla linea temporale principale del filmato "padre"

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

Sei diventeto il mio idolo adesso funzia......se mai ti servisse qualcosa conta su di me mi hai appena salvato la vita.........

ancora grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

Permessi di invio