AIUTOOOOOOOOOOOOO
sto cercando una sorgente o al max il codice AS per fare un preloader per caricare swf esterni...perfavore e 2 giorni che non dormo per questa storia.....![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOO
sto cercando una sorgente o al max il codice AS per fare un preloader per caricare swf esterni...perfavore e 2 giorni che non dormo per questa storia.....![]()
prova questo
car = _root.getBytesLoaded();
tot = _root.getBytesTotal();
perc = int(car/tot*100)+"%";
if (car == tot) {
gotoAndPlay (3);
}
questo nel primo fotogramma e gli metti un testo dinamico con variabile perc e incorpori(il simbolo è quello con i num 1 2 3) la %
_root.gotoAndPlay (1);
nel secondo fotogramma
al terzo fotogramma inserisci uno stop (al terzo fotogramma deve esserci il clip ke contiene il filmato)
come ti ho detto anke stamane _root.ci vuole l'istanza del clip. in cui viene caricato
ok adesso provo e tra un po ti dico....grazie mille ancora
perchè non ci riesco...sarò un ignorante ma io purtroppo di action script non capisco nulla qundi se mi parli di root io non so nemmeno che cosa è....
ascolta....io le azioni che mi hai detto le messe sulla stessa scena del mio swf principalema su un altro livello. l'swf principale si chiama home e quello da caricare si chiama work.......
work qundi viene cricato dentro home tramite un load movie("work.swf","vuoto") in cui vuoto è un clip "fittizio trasparnte nel quale mi carica appunto work....
questo è tutto mi scriveresti il codice con i relativi frame e i relativi nomi che ti ho detto....
scusa se ti chiedo tanto ma sto vermente messo male..... ti ringrazio...oppure se vuoi provare a farlo tu mi puoi mandareil fla a:
salvador-@libero.it
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
allora prova a mettere questo nel primo fotogramma
car = _root.vuoto.getBytesLoaded();
tot = _root.vuoto.getBytesTotal();
perc = int(car/tot*100)+"%";
if (car == tot) {
_root.vuoto.gotoAndPlay (3);
}
questo nel secondo fotogramma
_root.vuoto.gotoAndPlay (1);
e lo stop nel terzo
altra cosa ma mica lo provi in locale? cioè mica vuoi vedere il preload senza essere connesso?
ciao vedi un pò ora
ok
no no...
cmq una cosa prima di provare... tutto cio lo devo mettere ne swf da caricare giusto o nel swf principale???
che domanda idiota...
nel swf esterno...cmq nn sono domande idiota...nn si nasce mica imparato![]()
cmq prova un pò se neanke ci riesci domani mattina ti mando uno, domani xkè ora stakko sto dalle 8.30 vicino al pc!
ok grazie mille..... ora vado a provare... ci si sente...