Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Dipende se li puoi spendere, non è che stiano proprio sulla stessa fascia di prezzo...
    Se puoi fallo, è molto comodo un dvdrw.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

e un consiglio su quale masterizzatore dvd comprare?

Non sono un grande esperto...dalle parti mie gira un sony che è una bomba. Del NEC mi pare di averne sentito parlar bene se non mi ricordo male. Liteon? Non conosco quel masterizzatore, affidandomi alla marca di tico molto buona.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

se dovessi comprare io un mast dvd andrei sui dual così supportano maggiori formati +/-R etcetera....

starei sulla LG...ammeno che tu non usi mandrake e mi sembra che ce ne sia uno sui 200Euro

tieni conto del fatto che poi i mast dvd lo sono anche per i cd normali....

ciao e buoni acquisti

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Io ho comprato il liteon e mi trovo molto bene, ma il consiglio è sempre spendi il meno possibile. Ora c'è il BTC che pare molti la meccanica del mio 411s e lo trovi a 100/110?.

Utente bannato
    i btc qui a viterbo e al merdiaworld di roma stanno a 90€

BTC li ho visti anche dalle mie parti, sempre nei centri commerciali... mi fanno un po gola ora che ho videocamera, scheda firewire, e poco spazio su disco...

fra un po' noleggerete tutti i DVD dei film made in Gazzo... :gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da staza
    se dovessi comprare io un mast dvd andrei sui dual così supportano maggiori formati +/-R etcetera....

starei sulla LG...ammeno che tu non usi mandrake e mi sembra che ce ne sia uno sui 200Euro

tieni conto del fatto che poi i mast dvd lo sono anche per i cd normali....

ciao e buoni acquisti [/supersaibal]
    zi zi uso mandrake ma il problema è solo con certi drive CDROM (quindi non dvd, mast dvd / mast cd)

qualcuno mi spiega per bene questa cavolata dei mille formati dei dvd? (+ - ram [se ci sono masterizzatori che li masterizzano] ecc)

un mast dvd a 4x quanto ci mette a masterizzare 2gb di roba?

di preciso non so dirti le differenze tra + e - R...

se non erro dipendono dal tipo di materiale utilizzato nella costruzione del cd...ovvero usano una pellicola più o meno riflettente che appiccicano sul cd(dalla parte in cui viene scritto)

e a quello che sento dire sarebbe meglio orientarsi sui +R anche se non è uno standard definitivo

altro non so

Permessi di invio