Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

URGENTE: Immagine sopra banner

Io ho questo problema da risolvere: ho un banner di dimensione 490x70. Devo far in modo che passando sopra col puntatore del mouse a questo banner, compaia un'immagine di dimensione 490x690 circa. Praticamente il banner, al passaggio del mouse, deve venire coperto momentaneamente da questa immagine la quale si deve vedere per intero. Utilizzando solo Flash l'immagine verrebbe tagliata con le dimensioni del banner. E' un po complicato da spiegare a parole, spero di essere stato abbastanza chiaro. Qualcuno può dirmi come fare????? E' abbastanza urgente.

Ora provo, poi ti faccio sapere! Grazie cmq...

Ho dato un'occhiata ma non credo mi possa servire.

Praticamente io ho il mio banner in alto nella pagina di dimensione 490x70. Quando passo sopra a questo banner con il puntatore del mouse, mi si deve aprire un'immagine e quando sposto il mouse, questa deve scomparire. L'immagine è di dimensione 490x690circa per cui deve:
    (1) Avere gli angoli superiori (sinistro e destro) che combaciano con quelli del banner.
    (2) Deve vedersi per tutta la sua altezza. N.B.:Utilizzando solo Flash riesco a far comparire l'immagine con gli angoli superiori che combaciano con quelli del banner, però l'altezza della mia immagine risulta 70pixel mentre io dovrei farla vedere tutti i 690pixel di altezza.. L'immagine deve praticamente "sforare" dalla dimensione del banner.

Spero di essermi chiarito meglio, non so..

Grazie lo stesso per l'aiuto Stan ma non credo proprio mi serva l'indicazione che mi hai dato..

Sono graditi altri suggerimenti.....per favore aiutatemi....!!!!!!!

Permessi di invio