ciao ragazzi...sono messo cosi nel mio foglio di stile....
codice:a:link { font-family: Tahoma; font-size: 11px; text-decoration: none; color: #332F2D; letter-spacing: 0px; line-height: 1.25; font-weight: bold; } a:visited { font-family: Tahoma; font-size: 11px; text-decoration: none; color: #332F2D; letter-spacing: 0px; line-height: 1.25; font-weight: bold; } a:hover { /*background-color: #94A30A; */ font-family: Tahoma; color: #FFFFFF; font-size: 11px; text-decoration: none; letter-spacing: 0px; line-height: 1.25; font-weight: bold; } a.news:link { font-family: Tahoma; font-size: 11px; text-decoration: none; color: #332F2D; /*58595B*/ letter-spacing: 0px; line-height: 1.25; } a.news:visited { font-family: Tahoma; font-size: 11px; text-decoration: none; color: #332F2D; /*58595B*/ letter-spacing: 0px; line-height: 1.25; } a.news:hover { font-family: Tahoma; font-size: 11px; text-decoration: none; color: #332F2D; /*58595B*/ letter-spacing: 0px; line-height: 1.25; }
come vedete l'unica differenza fra i link "generici" e la calsse news è nel fatto che news NON è in grassetto...
bene succede che quando io attribuisco la classe news a un link questo link prende le impostazioni che gli dico MA mantiene il grassetto!!!!
![]()
mi sapete indicare il problema?
grazieeeee![]()

Rispondi quotando