Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

strano problema loadmovie

ciao ragazzi,
    ho uno strano problema che mi tormenta.

il film main.swf ha nel frame1 un mc vuoto (load) che carica con - loadmovie - l'swf esterno. e fin qui...

il problema è che se apro il film direttamente dal file swf funzia alla perfezione caricando anche gli altri film esterni.

SE INVECE INSERISCO IL SWF DENTRO LA PAGINA HTM (con dreamweaver) NN CARICA + GLI ALTRI FILM.
    cosa può essere mo ?

ang
    non si finisce mai di sperare...

i percorsi dei file ?

ciao sk
    purtroppo già fatto.
    il problema lo fa aprendo lo stesso file che in swf funzia, in html nn funzia.

pensavo...
    il problema può sorgere dal fatto che l'swf è inserito in un file htm su un template?
    che ne so magari ha bisogno di inserire qlcosa che nel template bloccato nn può...
    però nn riesco a risolvere.

non vedo altre soluzioni, sei sicura sicura di aver controllato ke i percorsi dei file siano ok ?

Originariamente inviato da angelaca2
    pensavo...
    il problema può sorgere dal fatto che l'swf è inserito in un file htm su un template?
    scusa ma mi sfugge la kosa ?

ho creato un modello htm (template di dreamweaver = *.dwt) per tutto il sito, per cui solo nelle pagine htm c'è una regione editabile preordinata nel dwt.
    ma nn so... è la prima volta che mi succede questo.

ok

fai una bella kosa.....fatti una paginetta di prova, cimetti dentro il tuo filmato principale senza nessun template, e vediamo se funziona, se si, il tuo dubbio è fondato :gren:

:quote:
    ok hai ragione

:mavieni:

Permessi di invio