Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Registrare le azioni

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    6

    Registrare le azioni

    Ciao a tutti...
    Premetto che sono nuovo, che me la cavicchio con flash e che ho assolutamente bisogno di voi
    Non so se è il forum adatto per questa domanda, forse era meglio Action Script...
    Comunque ci provo...

    Fatte le premesse...

    Io avrei bisogno di sapere come posso con flash registrare delle azioni che compio sul filmato...
    Ad esempio ho bisogno che mi si registrino tutta la sequenza di pulsanti che premo durante un filmato, e la sequenza dei suoni prodotti, per poi restituirmi i suoni tutti uniti...
    Non so se mi sono spiegato chiaramente...
    Però per fare un esempio su www.yugop.com in un esercizio flash fatto da lui, si vede più di una volta la registrazione di tutti i passi eseguiti dal mouse... Provate a vedere a esempio Fingertrack study vari... Ecco diciamo che voglio fare più o meno la stessa cosa, però la registrazione non sta nel tracciare i movimenti del mouse , ma semplicemente una sequenza di tasti e soprattutto dei suoni correlati a quei tasti...

    GRAZIE MILLE!!! IN ANTICIPO
    CIAO...

    Ale.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Registrare le azioni

    Originariamente inviato da Tuna
    Ciao a tutti...
    Premetto che sono nuovo, che me la cavicchio con flash e che ho assolutamente bisogno di voi
    Non so se è il forum adatto per questa domanda, forse era meglio Action Script...
    Comunque ci provo...

    Fatte le premesse...

    Io avrei bisogno di sapere come posso con flash registrare delle azioni che compio sul filmato...
    Ad esempio ho bisogno che mi si registrino tutta la sequenza di pulsanti che premo durante un filmato, e la sequenza dei suoni prodotti, per poi restituirmi i suoni tutti uniti...
    Non so se mi sono spiegato chiaramente...
    Però per fare un esempio su www.yugop.com in un esercizio flash fatto da lui, si vede più di una volta la registrazione di tutti i passi eseguiti dal mouse... Provate a vedere a esempio Fingertrack study vari... Ecco diciamo che voglio fare più o meno la stessa cosa, però la registrazione non sta nel tracciare i movimenti del mouse , ma semplicemente una sequenza di tasti e soprattutto dei suoni correlati a quei tasti...

    GRAZIE MILLE!!! IN ANTICIPO
    CIAO...

    Ale.
    la cosa + facile che mi viene in mente è usare delle variabili!
    ...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    6

    Re: Re: Registrare le azioni

    Originariamente inviato da DaZKooL
    la cosa + facile che mi viene in mente è usare delle variabili!
    ...
    Certo ma una volta usate le variabili... so soltanto in che ordine ho premuto i pulsanti... poi come posso far suonare i suoni dei pulsanti registrati uno dopo l'altro?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    6
    Forse ho dimenticato di aggiungere una cosa alla mia presentazione...
    Sono una schiappa in actionscript... ancora per poco però
    Quindi quel "me la chiavicchio" è mooooolto relativo
    Ciao e grazie ancora

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Re: Re: Registrare le azioni

    Originariamente inviato da Tuna
    Certo ma una volta usate le variabili... so soltanto in che ordine ho premuto i pulsanti... poi come posso far suonare i suoni dei pulsanti registrati uno dopo l'altro?

    una volta che hai la sequenza delle variabili basta che carichi il file con qualcosa del tipo nomevariabile+".mp3"


    come pensavi di iniziare la cosa?cioè la registrazione dells sequenza? come la faresti?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    6

    Re: Re: Re: Re: Registrare le azioni

    Originariamente inviato da DaZKooL

    come pensavi di iniziare la cosa?cioè la registrazione dells sequenza? come la faresti?
    Non ne ho la più pallida idea
    Comunque ora passo dall'amicone Roberto doctor in informatica e mi faccio spiegare bene come usare le variabili...
    Magari lo scopro anche prima studiandomi la guida di actionscrtipt di Flash mx...

    Come mi consigliate di iniziare a studiare l'A.S.? La guida che ti danno assieme a flash va bene?

    CIAO e GRAZIE ANCORA TANTE TANTE

    Ale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.