Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Indicizazzione pagina dinamica (ma neanche tanto)

Salve,
    volevo sapere da cosa era determinata la non indicizazzione ( nessuna cache, ne niente altro), di una serie di pagine dinamiche caratterizzate da un indirizzo di questo tipo:
    www.molecularlab.it/news/view.asp?n=170
    ad esempio: ho visto che altre pagine dinamiche ma con una variabilità minore sono presenti nel vostro database (ad esempio
    www.molecularlab.it/news/categoria.asp?cat=3 .
    Sta quindi nell'alta volatilità della pagina view.asp il problema? eppure view.asp?n=170 rimane una pagina valida a tutti gli effetti con un articolo costante da adesso fino alla fine dei tempi..
    E ben diversa da view.asp?n=171 :master:

Se poteste spiegarmi il perchè, e magari suggerirmi una risoluzione, vi sarei grato, :quipy:

Riky

Utente di HTML.it
    non ho ben capito a chi dai del voi... ma per quello che vale l'esperienza personale posso confermare che risolve:
    - avere indici ed elenchi statici da cui lincare pagine dinamiche (tipicamente la mappa del sito)
    - modificare il parametro passato (a me indicizza ID=1 e non indicizza id=1)

inoltre se fai una ricerca sul forum trovi molto materiale a disposizione.

Precedentemente il parametro era "id" e non avevo avuto riscontri... per questo ho pensato che potesse avere dei problemi, cambiandolo così in un anonimo "n" ... Tuttavia se mi dici che con "ID" lo registra, sarà fatto.
    Al momento io ho un archivio.asp in cui memorizzo tutte le news.. si tratta però anche questa di una pagina dinamica, anche se molto meno: per archivio.asp?p=1 ho inserito 30 news. Per certo so che visita quelle... ma anche li, avrei il problema del nome dei parametri, e del fatto che pur di pagine dinamiche si tratta.
    D'altra parte una pagina con 180 (sono arrivato a quello ma crescono di 6-7 al giorno..) link è troppo lunga ed insostenibile...

Dici che quindi anche l'archive.asp?p=2 è adesempio non "seguita"?
    Sostituisco subito il paramentro n con ID per le news...

Grazie,
    Riky

Permessi di invio