Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

biglietti da visita (consigli)

sto creando il biglietto da visita per la ditta di informatica di un mio amico.

volevo sapere che programma mi consigliate? io ho iniziato con freehand10 che per quello che ricordo mi sembra ottimo. solo che sono un po' limitato negli effetti. quindi pensavo di integrarlo con photoshop ma in quale formato devo salvare perchè possa essere il piu' compatibile con freehand? .eps?

...un'altra cosa:
    Il biglietto voleva essere il + essenziale possibile quindi quali dati +o- sono obbligatori?
    esempio...partitaiva, telefoni, nome titolare ecc...

...ultimissima cosa!!!! come si mettono i crocini di ritaglio in fh?

Utente di HTML.it

Ok

Prima cosa per integrare file creati con photo shop, eps va bene ma va benissimo anche tiff a 300 dpi (pixel/pollice).
    Le croci si chiamano crocini , le croci sono quelle che ci facciamo noi grafici quando dobbiamo fare qualche lavoro in tipografia.
    Come programma puoi usare anche corel draw che ha molti più effetti e funzionalità rispetto a freehand.
    Ciao By Peter_Pan...

Utente bannato

Re: Ok

Originariamente inviato da Peter_Pan
    Prima cosa per integrare file creati con photo shop, eps va bene ma va benissimo anche tiff a 300 dpi (pixel/pollice).
    Le croci si chiamano crocini , le croci sono quelle che ci facciamo noi grafici quando dobbiamo fare qualche lavoro in tipografia.
    Come programma puoi usare anche corel draw che ha molti più effetti e funzionalità rispetto a freehand.
    grazie ma...
    ...per le altre mie domande?

Permessi di invio