ciao a tutti
ho un grosso problema con questo msbb.exe!!
cosa cavolo è??
non me lo riconosce come virus ma mi occupa un sacco di memoria..
l'ho cancellato ma mi si è reinstallato da solo!
qualcuno sa darmi una mano?
grazie
ciao a tutti
ho un grosso problema con questo msbb.exe!!
cosa cavolo è??
non me lo riconosce come virus ma mi occupa un sacco di memoria..
l'ho cancellato ma mi si è reinstallato da solo!
qualcuno sa darmi una mano?
grazie
installa Adaware e Spybot, aggiornali online, e fai una scansione...
dovrebbe essere uno spyware.
il link per i programmi li trovi nel tread dei link utili del forum
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ho installato adaware l'ha trovato ed eliminato! grazie!
l'altro, spybot, a cosa serve?
sono programmi simili ma in un certo senso complementari
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grazie anche da parte mia.
Avevo lo stesso problema e ho risolto con Ad Aware, integrato con gli aggiornamenti in rete. C'é voluto comunque un gran lavoro di scansione, evidentemente avevo altre schifezze.
C'é ancora un problemino. Attraverso "System Information" (win 2000 pro) ho notato che nella cartella Internet Explorer\Cache\List of Object fra altri certificati di originer nota c'é una cosa sospetta (una url). finché questa risultava "in esecuzione" avevo il ptoblema causato dai registri "estranei". Dopo la scansione con Ad Aware l'oggetto sospetto é "damaged" e non riscontro nessun problema, tranne che non riesco a eliminare questa maledetta url dalla cache. :master: Ho provato con l'utility pulitura disco ma stranamente il processo si arresta e non viene completato.
é possibile eliminare questa schifezza in modo definitivo? perché da System information non si può cancellare.
ciao e grazie ancora![]()
La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs
prova in modalità provvisoria.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
Originariamente inviato da Habanero
prova in modalità provvisoria.emmmhh... in modalità provvisoria mi ci sono sempre imbattuto incidentalmente. Non saprei come entrarci apposta.
Comunque so pensando di accontentarmi così...ho paura di fare altri danni![]()
1000 grazie lo stesso
ciao
![]()
subito dopo i test del bios e prima dall'avvio di windows tieni premuto il tasto F8 fino a che ti compare un menu. Scegli la voce modalità provvisoria
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
ho provato la pulizia del disco con m.p. ma l'analisi non parte neanche: barra di avanzamento a zero e hd fermo dopo qualche lampeggiamentoOriginariamente inviato da Habanero
subito dopo i test del bios e prima dall'avvio di windows tieni premuto il tasto F8 fino a che ti compare un menu. Scegli la voce modalità provvisoria![]()
magari proverò domani on una deframmentazione del disco :di56:
male non farà![]()
...notte !!!![]()