Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    confronto Struttura DB SQL SERVER 2000

    Ciao a tutti,

    volevo sapere se qualcuno ha realizzato....delle funzioni...classi...ocx...insomma qualsiasi cosa che riesca a daterminare le differenze delle strutture di 2 database SQL SERVER E eventualmente realizzare anche gli script delle differenze presenti
    Ho trovato qualche programma .... a pagamento ... che fanno la seguente cosa ... ma cercavo qualcosina da inclucere nel mio progetto VB....tipo dll..ocx...ecc...

    Via ringrazio anticipatamente


    Dany3d

  2. #2
    set rs = cn.openschema

    dentro il recordset hai la struttura del db
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Si quello si lo sapevo.
    Il mio problema è che i miei clienti avranno un DB con una determinata struttura e capiterà molto spesso che aggiungero tabelle,S.P. ecc...e quindi ogni tanto sara necessario aggiornare i database dei clienti.
    Io avrei bisogno di un qualcosa, che passando il database originale ( che è quello che utilizzo in ufficio ) e quello presente dal cliente, mi creasse lo script sql che poi dovrebbe essere esguito sul db del cliente.
    Un qualcosa del genere :

    TestoQuery = TROVAADIFFERENZE(DatabaseAttuale,DatabaseNuovo)

    Se nel nuovo database ho aggiunto una nuova tabella chiamata 'pippo' la funzione dovrebbe ritornare

    "CREATE TABLE Pippo.....ECC...'

    Non so se mi sono spiegato tanto bene ?

    Comunque grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.