Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cambio portatile

cambio portatile

Ciao a tutti guru dell'hardware!
    Allora vediamo...tralasciando che mia sorella ha sfasciato lo schermo del Compaq Presario 700 che avevo fino a poco tempo fa... ho racimolato finalmente i soldi per comprarmi sto portatile:

Asus L3500D
    AMD Athlon XP2500+, 512MB, DVD/CD-RW, 15" XGA SiS740 (shared memory), 60GB, Modem, LAN

1) Ora volevo chiedervi: se smonto la ram del portatile vecchio mi sarà possibile metterla su quello nuovo?
    2) Sul sito dove ho acquistato il portatile ho visto che c'è anche una pagina ( http://www.xtops.de/xtops_acc_hdd.html ) di accessori per laptop, e mi hanno incuriosito i primi due: le box esterne per Harddisk. Innanzitutto volevo sapere che differenza c'è tra le due (vabbè una è alimentata per via USB, ma per l'altra power supply by PCMCIA bus che vuol dire?) e inoltre mi sapete dire se il mio portatile vecchio (il presario 700) ha i dischi da 2.5"?
    3) Altre cose del portatile che posso salvare prima di buttarlo?

Grazie mille in anticipo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

beh, la ram la vedo dura, perchè se il compaq è bello vecchietto non ha sicuramente la ram ddr, cosa che invece ha l'asus, mi sa che del vecchio puoi recuperare, il mouse e la borsa forse

no dai...almeno il disco...
    mi potresti dire cosa differenzia la ram ddr da quelle vecchie?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    no dai...almeno il disco...
    mi potresti dire cosa differenzia la ram ddr da quelle vecchie? [/supersaibal]
    puoi salvare hd, lettor cd/dvd, floppy...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

a parte che sono il doppio più veloci, hanno attacchi diversi, non potresti montare le tue pc133, son proprio diversi gli attacchi

grazie mille ad entrambi, ciao!
    Walk fast, chew slowly.

Permessi di invio