Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

javascript effetto su testo in flash

ho un javascript cha dà un bell'effetto sul testo.

vorrei sapere se posso incorporare questo codice in flash o richiamare l'eventuale file esterno.js .
    eventualmente posso incorporare nel mio sito flash, in un piccolo spazio per il testo, la pagina html che riproduce il javascript.

il mio problema é che questo effetto javascript su testo funziona solo con internet explorer; perciò io vorrei incorporarlo in flash o richiamare il file .js in modo da "farlo lavorare" in flash e non in html (se no l'effetto non sarà crossbrowser e multipiattaforma).

kissà se sono stata chiara........

grazie per i consigli.....
    ranACIDA against chloroformic minds

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    non ho capito cosa vuoi fare, puoi rispiegare... magari anche con un esempio.

per l'interazione flash+javascript >> guarda la guida di negatyve su http://flash-mx.html.it/

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

si ho visto la guida ma non c'é qualcosa che fa al caso mio.....

ti spiego il problema:

ho un javascript che fà un effetto su testo che mi piace, ma purtroppo non lo posso usare perchè funziona solo con ie.

allora ho pensato che potevo incorporare il codice del js in un sito flash in modo da far eseguire il codice direttamente da flash e non dall'html.

insomma ho il mio sito flash; in una parte di esso dove verrà scritto il testo posso utilizzare l'effetto che mi dà il js?

grazie..

sarò stata più chiara?
    ranACIDA against chloroformic minds

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    se ho capito cosa vuoi fare, la risposta è "NO"

per toglierci ogni dubbio, inserisci sul forum un collegamento al tuo filmato.

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Permessi di invio