Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aiutoooo!!! ADSL Tiscali

Vorrei un'informazione di carattere legale riguardo l'adsl tiscali.
    Mi sono abbonato circa 60 giorni fa (come azienda su un numero intestato ad un privato) e ancora mi devono attivare il servizio.
    Se l'adsl tiscali sarà lenta quando andrò a collegarmi, posso recedere dal contratto in quanto la linea telefonica è intestata ad un privato? Vedi articolo tiscali:

15.2. Qualora il contratto sia stato stipulato a distanza, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 185/99, in ottemperanza all'art. 3 del medesimo D.Lgs. 185/99, Tiscali informa il Cliente che potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a Tiscali - Servizio Clienti, mediante lettera raccomandata A.R. entro 10 gg. dalla conclusione del Contratto, secondo le modalità e nei limiti previsti dall'art. 5 del D.Lgs. 185/99.

Secondo tale articolo la Tiscali mi chiederà comunque i soldi per l'attivazione?

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Se fai una ricerca potrai trovare i pareri sulla DSL di Tiscali forse è una fortuna che ancora te la devono attivare

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Dovrai penare parecchio!
    Se non ricordo male per Tiscali i 10 giorni decorrono dalla sottoscrizione dell'abbonamento (telefonata), non dall'attivazione!

In barba ad ogni legge, ma sarà dura...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

i 10 giorni secondo al D.Lgs. 185/99, in ottemperanza all'art. 3 del medesimo D.Lgs. 185/99 decorrono dall'attivazione del servizio!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Di quello che dice tiscali te ne devi fregale altamente.

La legge dice che i 10 giorni per esercitare il diritto di recesso partono dall'attivazione effettiva del servizio.

Credo che valga piu la legge che quello che dicono loro

Scappa finche sei in tempo!!

Posso scappare quindi anche se il contratto adsl l'ha stipulato un'azienda su un numero telefonico intestato a un privato?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da parcheggio
    Posso scappare quindi anche se il contratto adsl l'ha stipulato un'azienda su un numero telefonico intestato a un privato?
    Certamente.

Se ti dicono di no, che non è possibili portali davanti al giudice...

Non sopporto quanto tentano di prenderti per i fondelli raccontandoti delle balle del genere

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    parcheggio, hai citato articoli e legge giusti, io ti ho anticipato quale sarà la loro risposta, per esperienza personale e professionale!

Consiglio: associazione di consumatori...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio