PDA

Visualizza la versione completa : [Java] JBuilder Tomcat ed i parametri della Virtual Machine.....

Angelo1974
05-12-2003, 18:00
Salve a tutti. Uso JBuilder8 Enterprise per sviluppare applicazioni in Java. Sto realizzando una applicazione Web in cui ho la necessitÓ di passare dei parametri alla virtual machine; qualcuno sa come posso fare utilizzando JBuilder? Infatti nelle normali applicazioni c'Ŕ, da run -> configuration, la possibilitÓ di inserire questi parametri; il problema sorge per le applicazioni web... non ho da nessuna parte la possibilitÓ di poterli inserire; ho provato anche a modificare il file catalina.bat inserendo:

set JAVA_OPTS=-Dofbiz.home=C:\ofbiz.... ma nulla Ŕ cambiato.
Potete aiutarmi? Thanks :ciauz:

ChReAn
05-12-2003, 21:30
Se posso essere sincero, scrivere un'applicazione web legata al sistema sottostante tramite dei parametri passati alla VM mi sembra un po' una limitazione e una tirata per i capelli a JSP/Servlet/EJB... Ma e' solo una mia idea, e visto che non so cosa tu debba fare non saprei proprio cosa consigliarti.

Angelo1974
06-12-2003, 22:00
Ciao.
Anch'io la penso come te, solo che devo studiare le caratteristiche di un progetto open source e perchŔ esso funzioni devo per forza passare dei parametri alla VM. Cmq grazie lo stesso e ciao. :ciauz:

Loading