Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema dissolvenza testo in flash!!!!!!!

Ciao a tutti,ho un problema:Vorrei creare un testo con flash mx che inizi con il colore nero e poi aggiungendogli la trasparenza (alpha) piano piano scompaia.Il procedimento che vado a d effettuare è il seguente:Mi creo il testo tramite la casella di testo,lo converto in simbolo clip filmato,dalla libreria lo esporto sullo stage e quindi mi crea il primo fotogramma,poi copio il primo fotogramma e lo vado ad incollare sul layer dove è presente il primo fotogramma( questo è il fotogramma finale)dopodichè vado a crearmi l'interpolazione movimento.La cosa strana è che quando vado a riprodurlo nello stage mi funziona,quando invece dalla finestra controlli seleziono prova filmato,questo si apre ma il testo non è animato come nello stage.In attesa di una vostra risposta vi saluto.

Utente di HTML.it L'avatar di munky
    hai settato a 0 l'alpha del clip presente nell'ultimo frame?
    don't surf the net...make the waves!

..::> finger deep within the borderline <::..

Si l'ho settato.Ti ripeto io l'animazione tramite i controller sullo STAGE la vedo, quando vado però a provarla in prova filmato,non accade nulla,il testo resta fisso sullo schermo.Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di munky
    nel tuo procedimento c'è qualcosa di non molto kiaro...
    te lo scrivo io per comodità,ok?

1) Sei sullo stage della scena 1.
    2) crea il tuo testo con lo strumento testo.
    3) convertilo in clip filmato. in questo modo il clip contenente la scritta è già sullo stage e non c'è bisogno di trascinarlo dalla liberia.
    4) posizionati su quello ke sarà il frame finale della tua dissolvenza (ad esempio il 10) e crea un keyframe.
    5) rimanendo posizionato su questo frame e tenendo selezionato il clip della scritta setta l'alpha a 0.
    6) poi crea l'interpolazione.
    7) vedrai ke così funziona

fammi sapere
    don't surf the net...make the waves!

..::> finger deep within the borderline <::..

Permessi di invio