quando provo a spegnere il pc con la solita procedura,il pc anzichè spegnersi si riavvia![]()
ho provato a cercare qualcosa nel bios,nella configurazione di sistema,ma non ho trovato niente,o almeno niente che io sappia.
potete illuminarmi?
windows me
quando provo a spegnere il pc con la solita procedura,il pc anzichè spegnersi si riavvia![]()
ho provato a cercare qualcosa nel bios,nella configurazione di sistema,ma non ho trovato niente,o almeno niente che io sappia.
potete illuminarmi?
windows me
spunta la casella relativa all'APM nel pannello di controllo...[supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
potete illuminarmi?
windows me [/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
t' illumino d' immenso.... BUTTA VIA win ME ![supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
potete illuminarmi?
windows me [/supersaibal]![]()
no cmq è capitato pure a me una volta....
risolsi come ha detto hfish
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
t' illumino d' immenso.... BUTTA VIA win ME !![]()
[/supersaibal]
il pc non è mio,io ho xp e linux :metallica
grazie a tutti e 2 ciao
[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
t' illumino d' immenso.... BUTTA VIA win ME !![]()
[/supersaibal]
mi era sfuggito il sistema operativo... senza dubbio il sistema più buggato prodotto dalla mamma...
cmq condivido la scelta di matrics21 e quoto una frase TROPPO bella
Microsoft gives you Windows...
Linux gives you the whole house!!!
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
in effetti[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
Microsoft gives you Windows...
Linux gives you the whole house!!!
[/supersaibal]![]()
ma io con linux mi sono arreso...
3 volte l' ho scaricato e tre volte mi andava in panico il kernel![]()