Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cd 100 minuti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

cd 100 minuti

oggi ho masterizzato con successo il mio primo cd da 100 minuti! :metallica
    c'è però qualcosa che non mi quadra... sul cd appare bella in grande la scritta 100 MINUTI, però facendo il test di overburn con NERO arrivavo "solo" a 97 minuti? why?

alla fine sono più che soddisfatto... ho fatto due cd, uno con ben 16 ore di mp3, e il cd è stato scritto e riconosciuto senza problemi pure dal lettore portatile

un altro l'ho fatto con tracce cda ed è stato letto (anche se ci ha messo un po' a riconoscerlo) anche dallo stereo...

solo non mi torna quel particolare...

chi mi sa dare una spiegazione?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Il fatto che ti da solo 97 minuti può essere una limitazione del Masterizzatore (non tutti arrivano a 100).

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    dovrebbe dipendere anche secondo me dal masterizztore....

il masterizzatore di un mio amico ha lo stesso problema.... gli masterizza 99 minuti e non il 100° minuto

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
    Il fatto che ti da solo 97 minuti può essere una limitazione del Masterizzatore (non tutti arrivano a 100). [/supersaibal]
    ho un combo lg 48/24/48/16
    su fuerio!.com ho letto che il masterizzatore è in grado di scrivere fino a 100 minuti

ripeto, non ho nessun problema, alla fine ho scritto più di 850 mb senza problemi, era solo una curiosità...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    è una limitazione di compatibilità supporto masterizzatore

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    3 minuti su 100....

:gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    ho un combo lg 48/24/48/16
    su fuerio!.com ho letto che il masterizzatore è in grado di scrivere fino a 100 minuti

ripeto, non ho nessun problema, alla fine ho scritto più di 850 mb senza problemi, era solo una curiosità... [/supersaibal]
    puo' darsi probabilmente che il produttore abbia fatto come fanno spesso con gli hd.... disono che un hd è di 120 gb in realta è 116/118...

Molto probabilemnte la lg intendeva che supporta i formati da 100 minuti... ma non ha l' overburning per gli ultimi 3 minuti....

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    riporto 2 link sulla masterizzazione cd da 100 min., comprendono quanto già detto sopra e integrano con consigli tipo burning speed consigliate, ecc....
    http://dac.escet.urjc.es/docencia/LP...verburning.pdf
    http://www.tomshardware.com/storage/...0audio-01.html

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    ho notato che dipende anche dalla marca dei cd!! Certe volte mi fa registrare 99. altre 96!! Possibile??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

certo

Permessi di invio