Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Portatile Asus e WinXP Home Edition

Ho appena ritirato il mio nuovo bambinello, un bellissimo Asus L5850.

Di serie ha WinXP Home Edition preinstallato, ma nella scatola non ho trovato il CD. Possibile???
    Non che mi interessi avere il CD di WinXP H.E. (sto già per formattarlo e metterci WinXP Pro e Linux Mandrake...), però visto che l'ho pagato, vorrei avere il CD!!!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Strano, di solito ce lo mettono nella scatola, io sul mio pavillon avevo il cd di xp home, works 7 e norton antivirus, + 2 cd per il restore del sistema

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Portatile Asus e WinXP Home Edition

[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Ho appena ritirato il mio nuovo bambinello, un bellissimo Asus L5850.

Di serie ha WinXP Home Edition preinstallato, ma nella scatola non ho trovato il CD. Possibile???
    Non che mi interessi avere il CD di WinXP H.E. (sto già per formattarlo e metterci WinXP Pro e Linux Mandrake...), però visto che l'ho pagato, vorrei avere il CD!!!
    [/supersaibal]
    chiedi al negoziante...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Portatile Asus e WinXP Home Edition

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    chiedi al negoziante... [/supersaibal]
    Credo che non ce ne sia bisogno...
    Ho fatto una ricerchina su Google e a quanto pare WinXP Home Edition è solo preinstallato!!!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Re: Re: Re: Portatile Asus e WinXP Home Edition

[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Credo che non ce ne sia bisogno...
    Ho fatto una ricerchina su Google e a quanto pare WinXP Home Edition è solo preinstallato!!!
    [/supersaibal]
    a me pare strano...
    fai come vuoi!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it

asus

stai tranquilllo . l'intero sistema operativo comprese le utilities
    Asus che hai trovato preinstallatate sono "zippate" sul cd di ripristino Asus che hai trovato insieme a Nero Burning manuali etc etc.

Re: asus

[supersaibal]Originariamente inviato da filmblu
    stai tranquilllo . l'intero sistema operativo comprese le utilities
    Asus che hai trovato preinstallatate sono "zippate" sul cd di ripristino Asus che hai trovato insieme a Nero Burning manuali etc etc. [/supersaibal]

in poche parole uno deve scompattarsi lo zip e farsi da solo un cd di boot? azzz complimenti all'assistenza asus... il tutto per risparmiare 30cent per un cd...

Permessi di invio