Originariamente inviato da AlexMajor

Accidenti quanta roba c'è, ti ringrazio, ne avrò da leggere...Però mi sa di aver capito che con i sistemi della Microsoft l' unica cosa che si può fare benissimo è scolarci la pasta.....
Farò in modo che nessun account presente nel web server abbia accesso su altri computer, così teoricamente il problema dovrebbe rimanere circoscritto.
Ma se per esempio dovessi condividere delle directory$ (nascoste) sul server per fare in modo che dei colleghi ci depositino dei files per aggiornare in modo semplice il sito?
Es.
Dentro una directory download del sito ho dei filmati che voglio far aggiornare dai miei colleghi del commerciale.Devo per forza di cose condividere in rete queste risorse.
Devo poi dire al web server a chi far accedere queste benedette risorse di rete.Questo vuol dire che devo inserire degli accounts.
Inserire account significa inserire nel web server user id e password delle persone che devono accedere alle risorse di rete condivise dal mio web server.
Non è quindi consigliabile inserire sul web server degli account di altri pc che poi su questi hanno livello di amministratore?
Mi spiego meglio : un amministratore su di un server (è quindi il possibile IIS user che si rende amministratore attraverso i bachi di IIS), può risalire alla passwords inserite per gli accounts dei colleghi?
Lo so che sto mettendo carne al fuoco, forse troppa carne, ma mi sto riscaldando :
1) Leverei anche le risorse nascoste di defaut tipo c$ etc
2) Partizionerei l' HD in più parti formattandoli con NTFS
3) Mettiamo questa situazione :
c: System
d: Programmi (Es Winzip etc)
e: PartizioneWeb
Le partizioni c,d posso proteggerle con acrivedirectory.
Ma il mio problema si presenta quando devo far depositare i nuovi files nel sito.
E' pericoloso inserire accounts sul server?Se questi ovviamente viene bucato...
E' possibile fare il contrario, dando al server solo permesso di lettura sulle direcory dei collegi (all' incontrario), ma poi dovrei dirgli di sostituirli automaticamente....
Bah, sono in pieno delirio informatico.