Salve sono solo l'1.28 di notte e sono 4 giorni che ci sbatto sopra!!!
Spero ke mi sappiate aiutare...
Mi servirebbe la varaibile che deseleziona il pulsane chiudi in un popup
Attendo una vostra risposta
Distinti Saluti
Pstariell
Salve sono solo l'1.28 di notte e sono 4 giorni che ci sbatto sopra!!!
Spero ke mi sappiate aiutare...
Mi servirebbe la varaibile che deseleziona il pulsane chiudi in un popup
Attendo una vostra risposta
Distinti Saluti
Pstariell
Puoi rispiegarti meglio?
Mi servirebbe la variabile x nn far chiudere il popup tramite il pulsane con la X su ogni finestra
Cioè vorresti impedire all'utente di chiudere una popup? Non puoi, per fortuna.![]()
no xke ho una chat ke se si kiude tramite il pulsante X la gente rimane in chat ...cmq se nn mi sbaglioa qualche parte ho visto questo script
Che io sappia e speri no, al limite puoi intercettare la chiusura e "rimuovere" il personaggio dalla chat...![]()
vabbè cmq se qualcuno sa il metodo come posso risolvere questo mio intoppo mi faccia sapere ....
thanks...
memoria minuitur nisi eam exerceas
chromeless o molto semplicemente inviti i chatter a deloggarsi prima di chiudere la finestra.
Originariamente inviato da frateralph
memoria minuitur nisi eam exerceas
chromeless
Scusa ma questa variabile non funziona!!!
nascimur uno modo, multis morimur
variabile? fai aprire una popup chromeless senza il bottone di chiusura.
Ma ormai le chromeless danno troppi problemi.
Oppure (artificio strano ...) potresti far aprire la finestra a circa (left=0 top=-25) in modo tale che la barra in alto non si veda e non si possa spostare.
Nella pagina crei una finta barra (salvi come immagine.gif le tre iconette in alto a destra) e sull'onClick dell'immagine crocetta fai aprire un alert "devi uscire dalla chat per poter chiudere" e metti l'autoclose dopo il logout.
Mi sa che non mi sono spiegato.![]()