Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

sono stato livellato....

Non sono mai stato un buon ottimizzatore, anzi bisogna dire che leggo molto questo forum ma non ho praticamente mai messo in pratica nulla.

Ora prima avevo pr 4 in home e a scendere 3/2/0 in tutte le altre pagine.

Ora da qualche gg tantissime pagine sono a 3 compresa la home qualcuna a due poche a 0(<- quelle in genere dove ci sono i testi più lunghi).

è un bene o un male?
    a cosa è dovuto?

grazie, Toro
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Anche a me è stato abbassato il PR in molte pagine interne in questi giorni (fortunatamente la home page si è salvata mantenendo il PR di prima) anche se è migliorato il posizionamento nei risultati.
    Misteri di Google !!!

Da quanto leggo nel forum pare trattarsi di esperimenti di Google dei quali non bisognerebbe preoccuparsi più di tanto visto che i risultati dovrebbero presto risistemarsi.

Basta aspettare.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

nel senso, ha portato tutte le pagine appena sotto la home come gerarchia e la home stessa a pr 3. Non che la cosa mi turbi troppo ma questo suppongo si gnifichi una maggior pertinenza attribuita a tutto il sito ma allo stesso tempo una maggior probabilità che l'utente entri in una pagina diversa dalla home.... giusto?

Originariamente inviato da ToroSeduto
    nel senso, ha portato tutte le pagine appena sotto la home come gerarchia e la home stessa a pr 3. Non che la cosa mi turbi troppo ma questo suppongo si gnifichi una maggior pertinenza attribuita a tutto il sito ma allo stesso tempo una maggior probabilità che l'utente entri in una pagina diversa dalla home.... giusto?
    Da quello che sembra in questo periodo bisognerebbe abbassarlo a google il PR.

Io fossi in te non mi preoccuperei troppo per il momento dato che sembra una fase transizionale per i datacenter e per l'algoritmo di google.

Io anche ho notato diverse variazioni al momento, alcune positive ed altre negative.

Per questo dovresti guardare più i posizionamenti nelle ricerche che il PR !
    Se per la ricerca di una parola chiave una pagina interna è posizionata più in alto della home (a me succede molte volte ma proprio perchè il sito è suddiviso per argomenti) allora è probabile che gli utenti entrino da pagine interne.ù

Se intendi dire che la home ha PR più basso delle pagine interne allora penso di poterti dire che la cosa si sistemerà da sola, di solito sono errori di percorso che Google sistema da solo.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

visto che di ottimizzazione per key sono a 0 guardo i link che puntano verso il mio sito e che sto cercando di gestire secondo una mia personale politica e visto che questi sono direttamente correlati con il pr mi baso su quello...

grazie per le risposte.
    Toro.

ciao Toro ,
    ora sulla home vedi pr 3, ma può darsi che questo 3 sia + alto del 4 che avevi prima, in quanto il pr è in continua espansione e il tuo 3 di adesso potrebbe valere di + del 4 di prima.

si questo chiaro perché è un tot diviso il numero di siti (circa)

però vista la mia campagna promozione "link di fedeltà" speravo

direi che siamo sul 100 di file, poi essendo asp le "pagine" sono infinite why?

Permessi di invio