Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Index sostituiti

Utente di HTML.it

Index sostituiti

E' già la seconde volta in un paio di settimane che sul mio sito, su spazio web a pagamento, qualcuno sostituisce tuti gli index (htm html php)con un messaggio strano. Io penso sia un hacker, io, come utente ed amministratore, posso fare qualcosa per fermarlo????

Inoltre dopo poco che è accaduto ciò il sito si blocca completamente per qualche ora, si disattiva il web, poi ftp email ed infine il pannello dell'amministratore!

hai uno screenshot delle schermate "strane"?
    Sei tu l'amministratore del server?

Utente di HTML.it
    si, sono io l'amministratore posto il contenuto di uno degli index(sono tutti uguali) dell'attacco della settimana scorsa.

codice:
    <html>

<head>
    <meta http-equiv="Content-Language" content="pt-br">
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 5.0">
    <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <title>.:: System_Crack ::. &gt; H4F43L . Term . Hwlmm &lt;</title>
    <style fprolloverstyle>A:hover {color: red; font-weight: bold}
    </style>
    </head>

<body link="#0000FF" vlink="#0000FF" alink="#0000FF" topmargin="0">

<p align="center">
    </p>
    <p align="center"><font face="Verdana">
    <a href="http://www.system_crack.kit.net" style="text-decoration: none">
    System_Crack</a> desejando um feliz natal e próspero ano novo......E é claro 
    relembrando os velhos tempos !!</font></p>

</body>

</html>

Prima parli di spazio web a pagamento, poi dici di essere tu l'amministratore... non ho capito :master:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Un defacement di solito sfrutta qualche vulnerabilità non patchata di un sistema.

Se sei l'amministratore del sistema devi provvedere ad installare tutte le patch. Per scoprire quale vulnerabilità è stata usata prova a spulciare i log del server web e/o di sistema per vedere se trovi qualcosa di sospetto.

Se non sei l'amministratore (se è uno spazio a pagamento non lo sei!) allora devi protestare con il mantainer delle tue pagine affinché rendano sicuri i loro sistemi.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Mi sono spiegato male. Io non amministro l'intero sistema, amministro solo il mio sito... protesterò!

Non è possibile che in 2 sett 2 attacchi che rendano inutilizzabile il sito per almeno 1 giorno! Si saran fatti dei nemici...o c'è una scuola di hacker!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    guarda che non è poi così difficile e poi quelli che fanno questo genere di cose sono tutto tranne che hacker...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Sono bastardi!

Originariamente inviato da zorak
    Mi sono spiegato male. Io non amministro l'intero sistema, amministro solo il mio sito... protesterò!

Non è possibile che in 2 sett 2 attacchi che rendano inutilizzabile il sito per almeno 1 giorno! Si saran fatti dei nemici...o c'è una scuola di hacker!
    E' quello che ti dicevo. Io parlavo dell'aministratore del server, non del sito.
    E' lui che deve tenere in sicurezza il server, scrivigli e digli che così non va.

Lascia perdere i termini da telegiornale, gli "hackers" non c'entrano niente... sarà qualche lamerozzo...

Utente di HTML.it

Re: Index sostituiti

Originariamente inviato da zorak
    Io penso sia un hacker, io, come utente ed amministratore, posso fare qualcosa per fermarlo????
    non hacker ma lamer ,per favore

Permessi di invio