Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian

problemi col cambio di versione

Ciao a tutti,
    ho recentemente sostituito (quindi non aggiornato) la mia versione di FLASH MX con il nuovo FLASH MX 2004 PROFESSIONAL.

Ora però non riesco più ad aprire nessuno dei file .fla che avevo salvato con la versione 6.

Se provo ad aprirli mi si apre un pop up con il messaggio "unexpected file format".
    Come posso risolvere il problema??

Grazie.

Strano! :master:
    Io non l'ho ancora fatto ma ci deve essere qualche problema, magari prova a reinstallare il software...

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Originariamente inviato da nunzia
    Strano! :master:
    Io non l'ho ancora fatto ma ci deve essere qualche problema, magari prova a reinstallare il software...

Ciao
    Allora: ho provato a reistallarlo e ho notato una cosa.
    Se lancio l'eseguibile, presente nel menu avvio, della versione trial (prima di essere crackata) si avvia il programma FLASH MX 2004 e non ho nessun tipo di problema ad aprire i file della versione 6.
    Dopo aver lanciato il crack, invece, si avvia FLASH MX 2004 PROFESSIONAL e quindi potrebbe anche essere logico che non apra quei file.

Siccome, però, ho letto che la versione normale e la professional stanno insieme in un'unico software (tipo photoshop e image ready), magari si tratterebbe di capire solo come passare dalla versione professional alla normale. Non credo sia un problema di crack...

Originariamente inviato da gordian
    Allora: ho provato a reistallarlo e ho notato una cosa.
    Se lancio l'eseguibile, presente nel menu avvio, della versione trial (prima di essere crackata) si avvia il programma FLASH MX 2004 e non ho nessun tipo di problema ad aprire i file della versione 6.
    Dopo aver lanciato il crack, invece, si avvia FLASH MX 2004 PROFESSIONAL e quindi potrebbe anche essere logico che non apra quei file.

Siccome, però, ho letto che la versione normale e la professional stanno insieme in un'unico software (tipo photoshop e image ready), magari si tratterebbe di capire solo come passare dalla versione professional alla normale. Non credo sia un problema di crack...
    Qui non si parla di crack...
    scusami e ciao!

Permessi di invio