Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

scheda GeForce2 e disperazione

Sono veramente allibita: da due anni ho la GeForce2 (messa per assecondare le esigenze di un mio familiare circa alcuni giochini) e mi capita questo: foto scure, addirittura gli MMS arrivano non solo scuri ma proprio sciupati nel colore e nella definizione. Cosa posso inventare ancora, visto che ho scaricato gli ultimi driver (45.23), ho scaricato le DirectX 9 per essere ancora più all'altezza. Come sistema operativo uso Windows 98. Insomma, quando avevo la vecchia Voodoo2 lo scanner mi funzionava benissimo, le foto che scansionavo erano fedelissime all'originale così come tutte le altre immagini. Cosa posso fare? Inoltre alla voce per regolare il colore risulta scritto (vuoto), nell'icona della nvidia. Devo scaricare qualcos'altro?

Grazie.

Utente bannato
    una domanda che molto probabilmente non risolverà i tuoi problemi...il monitor viene riconosciuto correttamente?

In realtà non lo so; quando formatto il disco C: (prima di mettere un firewall serio mi capitava anche ogni mese...) dopo l'installazione di Windows 98 (la prima edizione, quella 10 ottobre '98), faccio l'installazione dei driver del monitor da un cd che mi venne fornito insieme al computer, all'acquisto, poi dei driver nvidia dal cd fornitomi dal negozio dove ho fatto mettere la scheda. Successivamente mettevo i Detonator 23.11 (fino ai giorni scorsi in cui ho scaricato i 45.23). Prima di mettere i Detonator le immagini si vedono piccolissime; poi, una volta installati i D. si vede perfettamente e posso regolare la grandezza dalla voce Custom (cosa che dopo aver messo i 45.23 non riesco più a fare, tra l'altro...). Mi ricordo che con la Voodo2 potevo regolare la densità del colore, con la GeForce non riesco a capire da dove poterlo fare.

ThanX

Permessi di invio