Ciao ho un abbonamento alice 20 ore....
per vedere le mie ore residue cosa devo fare visto che al 187 nn mi dicono nulla?
ciao
Ciao ho un abbonamento alice 20 ore....
per vedere le mie ore residue cosa devo fare visto che al 187 nn mi dicono nulla?
ciao
Dubito che esista un modo per conoscere le ore residue.....in passato avevo l'opzione Teleconomy non stop perchè oltre ad avere agevolazioni per il traffico telefonico erano comprese 20 ore (56k) e ti assicuro che non c'è mai stato verso di capire come era possibile che le poche ore che navigavo le pagavo tutte ed ero sicurissima di essere molto sotto le 20......motivo per cui ho abbandonato quella opzione xchè se devo pagare internet la pago ma pagarla 2 volte no !!!! Adesso con alice 20 ore stesso discorso.....mi hanno contattato a settembre da un call center 187 per propormi l'attivazione alice 20 ore xchè per promozione il contributo di attivazione era gratuito ma quando ho chiesto come sapere il residuo di ore mi hanno risposto che una volta attivata mi conveniva passare alla versione flat. Non cronometrano tuttora le ore residue e con quello che costa ogni ora extra di alice 20 ore .....è tutto a loro vantaggio !!!![]()