A me sembrava che l'onDraw fosse un evento della Classe UIObject, e non della classe MovieClip..
codice:
_root.myclip_mc.onLoad = function (){);
non funziona ne in flash mx, ne in flash mx 2004, indipendentemente dal player con cui si esporta.
codice:
onClipEvent (load) {
_root.myclip_mc.loadMovie("img/"+image[i]);
}
o
codice:
onClipEvent (load) {
this.loadMovie("img/"+image[i]);
}
funziona, solo che l'evento viene scatenato ogni volta che l'immagine arriva nel movieclip, quindi continuamente. Per provare:
codice:
onClipEvent (load) {
trace("CARICAMENTO")
this.loadMovie("img/"+image[i]);
}
e vedi quante volte viene ripetuto il trace..
In generale, per far funzionare l'onLoad (ed è per questo che con entrambi funzionava), basta scrivere nella timeline:
codice:
_root.myclip_mc.onLoad = function (){);
quindi selezionare il movieclip, aprire il pannello delle azioni, cliccarci dentro e premere Invio. Basta un "a capo" perchè tutto funzioni.