Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: help me

Utente di HTML.it

help me

vorrei riuscire ad ottenere i dati utilizzati dall'applicazione java in questa pagina...
    http://www.prophet.net/analyze/java....jsp?symbol=eag

qualcuno puo' aiutarmi???

ho provato con qualche sniffer ma non mi funzionano...non so se per colpa del firewall, o per qualche incompatibilità con l'adsl...

grazie

Il link non porta a niente.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it
    il secondo copialo e incollalo sugli indirizzi...

Copiato ma porta ad un errore di sessione. Comunque ho visto il sito e se non ho capito male riporta delle analisi di borsa, giusto?
    La pagina richiama unìapplet java, non credo che questo possa darti problemi, ho settato su win, che credo tu stia usando, al massimo livello il mio firewalla ma non ha bloccato le cartine del nasdaq (ho visto quelle non so se è giusto).

E' solo con quel sito che hai problemi o con altre applicazioni java?

E poi, in che senso sniffer? Non capisco a cosa ti servano in questo caso.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it
    ciao,
    no il problema non riguarda l'applet, che mi funziona bene...

ti ho allegato un immagine, in poche parole l'applet java è un elaboratore grafico dell'andamento di un titolo azionario...
    quando io immetto il simbolo di un titolo in alto a sinistra l'applet manda una richiesta al server e scarica sul mio pc i dati relativi a quel titolo...
    questi dati formano il grafico...
    ora io vorrei ottenere quei dati in formato di testo...

o trovando dove questi vengono salvati sul mio pc...
    o trovando l'url di richiesta dei dati che l'applet manda al server di prophet...
    ma non so perchè lo sniffer non funziona...

se puoi aiutarmi ad ottenerlo te ne sarei enormemente grato...
    grazie

ciao

Utente di HTML.it
    come puoi vedere dall'immagine in alto puoi settare vari parametri come il epriodo da visualizzare e la frequenza dei dati...
    ora quando si clikka il tasto go parte la richiesta...
    io vorrei snoiffare quel momento ed ottenere l'url relativo...
    ma lo sniffer non funziona...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    che sniffer usi? cosa vuole dire non funziona?
    guarda che non è che una volta "sniffato" ti trovi un bel tabulato con tutti dei dati che ti servono..

un sniffer cattura i pacchetti e ti puo' fornire i dati binari. Quello che poi rappresentano i dati e/o come sono stati codificati non ti è dato saperlo... volendo ci si puo' anche arrivare ma puo' non essere una cosa semplice anche perchè chi produce quei dati potrebbe non avere voglia di permettere ad altri di riutilizzarli...
    server e url richiesti sono semplici da vedere ma da qui ad essere realmente utili...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    speravo di trovare semplicemente l'url di richiesta...
    anche se dovessi trovare i dati sul mio pc cmq penso di poterli interpretare e trasformare tramite un programmino in c++ , a meno che non siano criptati...

lo sniffer non mi funziona proprio, cioè non legge nulla come se non sono collegato insomma...
    non so da cosa dipende...

ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    I dati sul tuo pc non credo proprio... sono sicuramente elaborati dall'applet java e tenuti in memoria.

per quanto riguarda i dati, che sono binari, ci ho dato un'occhio e sinceramente la cosa non mi sembra assolutamente banale.

l'url è qualcosa del genere:

quote.prophet.net/servlet/QuoteDataServer?format=BINARY2&version=1&duration= 1m&frequency=0&symbol=CBA&build=1.9.8&authkey=TEMP ERANCE.DDDDDf.DDDDDD.nkG4jD.3Cx49[&symbology=default&cachekey=555927530475003648
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio