Ciao,
come posso realizzare data una certa immagine dare un' effetto di
accartocciamento su se stessa ?
Grazie
Ciao,
come posso realizzare data una certa immagine dare un' effetto di
accartocciamento su se stessa ?
Grazie
flussocontinuo :-)
la converti in movie clip (F8) o simbolo grafico, alla prima chiave la lasci normale... + avanti sulla timeline crei una nuova chiave (F6) in questa chiave la accorci scalandola solo su un asse... tasto dx nel blocco di animazione sulla timeline > crea interp. moviemnto
cya
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Ciao,
non mi è chiaro cosa intendi con "la accorci scalandola solo su un asse... ", grazie
:tongue:
flussocontinuo :-)
ma LOL :gren:, avevo letto male... avevo letto accorciamento, invece tu la vuoi accartocciare! scusa
cmq sia non saprei... se mi viene in mente qualcosa posto però
ciauz
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Uhm...se l'immagine non è troppo complicata potresti provare a fare il trace bitmap, in tal modo la avresti in vettoriale e potresti deformarla più facilmente.
Occhio però che a seconda del tipo di immagine rischi di ottenere un filmato pesante in termini di kb oppure pesante in fatto di calcoli da eseguire per il processore...