Ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile fare in html, meglio ancora con dreamweaver mx, un form per cercare le persone di un'azienda o raba simile (per far apparire poi col nome la mail e il numero di telefono)
grazie 1000!!!
AI
Ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile fare in html, meglio ancora con dreamweaver mx, un form per cercare le persone di un'azienda o raba simile (per far apparire poi col nome la mail e il numero di telefono)
grazie 1000!!!
AI
In HTML puro non si può fare. Ti serve un linguaggio dinamico che effettui la ricerca all'interno di una database dove sono memorizzati tutti gli utenti con i relativi dati.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
o al limite se in azienda non si usano browser obsoleti o opera va bene anche qualocosa con XML + Javascript ma melgio la soluzione con databaseOriginariamente inviato da Federix
In HTML puro non si può fare. Ti serve un linguaggio dinamico che effettui la ricerca all'interno di una database dove sono memorizzati tutti gli utenti con i relativi dati.
ma col dreamweaver mx non lo posso fare?
ciao e grazie!
AI
Il Dreamweaver MX e un linguaggio lato server sono due cose completamente diverse. Uno è il programma che ti server per sviluppare le pagine, mentre l'altro è un linguaggio di programmazione. Dreamweaver lavora bene con ASP, ma devi sapere le basi del linguaggio e conoscere anche la procedura di realizzazione e interfacciamento Database con il web. Conosci qualcosa di ASP??? Altirmenti puoi farlo a mano utilizzando PHP o ancora meglio ColdFusion.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"