Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Beppe1

[Mac Os9.2.2] - Avvio Multiutenza

Buongiorno,

nel mio ufficio disponiamo di un portatile Titanium, che viene utilizzato da chi ne ha bisogno.
    Sfortunatamente qualche buontempone ha pensato bene di attivare l'avvio multiutenza. Purtroppo non si sa quale sia la password da inserire per accedere al sistema.

Mi sapete indicare come disabilitare l'avvio multiutenza?

Ho provato a far partire il portatile da cd e a cestinare il controllo avvio multiutenza, ma non è servito.

In passato mi era stato consigliato con successo (non nel forum) di collegare il portatile ad un altro mac tramite porta FireWire e farlo vedere come disco esterno. Solo che non ricordo come fare a farlo vedere come disco esterno e cosa fare poi.

Qualche consiglio?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Per farlo funzionare come disco esterno al boot devi tener premuto il tasto "T" però credo che non risolvi il tuo problema perchè è come partire da CD

[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
    Per farlo funzionare come disco esterno al boot devi tener premuto il tasto "T" però credo che non risolvi il tuo problema perchè è come partire da CD

[/supersaibal]

Avevo seguito questa strada una volta, poi avevo cancellato qualcosa... riguardante l'avvio multiutenza, solo non ricordo cosa!
    Ma aveva funzionato.

[supersaibal]Originariamente inviato da Beppe1
    solo non ricordo cosa!
    [/supersaibal]
    Ho risolto, anche con avvio da cd: ho fatto una ricerca con Sherlock2 e ho cancellato tutto quello che riguardava la multiutenza.
    La prima volta mi ero limitato a cancellare il controllo, non era sufficiente e così ho cancellato anche preferenze, estensioni...

Permessi di invio