Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore imprevisto

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76

Errore imprevisto

Ciao. Ho un problema con un PC su cui è installato WIN2000 Professional. Quando vado su Risorse di rete cerco di aprire le proprietà per impostare i DNS, ma mi viene restituito questo messaggio: "si è verificato un errore imprevisto" .. e mi si blocca tutto.
    Tra l'altro, non riesco a vedere, tramite browser, il PC nè il localhost, nè con nome, nè da un altro PC inserendo l'indirizzo o il nome..

Che problema è?
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Sono informazioni un po' generiche.... prova a vedere nel log degli eventi cosa appare, se ci sono messaggi d'errore e quali siano
    (pannello di controllo - strumenti di amministrazione - visualizzatore eventi)

Originariamente inviato da comas17
    Sono informazioni un po' generiche.... prova a vedere nel log degli eventi cosa appare, se ci sono messaggi d'errore e quali siano
    (pannello di controllo - strumenti di amministrazione - visualizzatore eventi)
    Il problema è che non ho accesso a niente! Mi si blocca sempre su tutto! ..e non posso formattare ancora (è la soluzione che adotterò), perchè ho 2 database fondamentali per l'azienda! Se non risolvo perdiamo il lavoro di un anno! ..

Lo so che ho dato informazioni generiche..ma sono le uniche che posso darvi.
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    recupera i due db con il backup che hai intelligentemente fatto..e formatta!

oppure se proprio non hai fatto il backup..
    copia i due db... da qualche parte...
    e poi fai un bel format

Originariamente inviato da seclimar
    recupera i due db con il backup che hai intelligentemente fatto..e formatta!

oppure se proprio non hai fatto il backup..
    copia i due db... da qualche parte...
    e poi fai un bel format
    Si si, i backup sono stati sempre fatti..!
    Quando ho detto che avrei perso il lavoro di un anno ho sicuramente esagerato! :tongue:

Solo che questo errore imprevisto (MAH!) mi è già capitato altre 2 volte (su PC diversi, ma con lo stesso S.O. installato) e ogni volta ho dovuto recuperare prima e formattare dopo!

Vorrei capire che errore è, per cercare di non farlo ripetere più!

Permessi di invio