Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Windows 2000 e la tastiera

    Non so se sia un problema software o hardware però pare che la tastiera stia bene.

    Il problema è che ogni tanto mentre navigo/gioco/cazzeggio sul computer smette di colpo di funzionarmi la tastiera e reinizia a funzionare solamente se riavvio il sistema.

    A volte riavviando mi appare addirittura una scritta in cui dice di non riuscire a riconoscere la tastiera o qualcosa del genere

    Secondo voi quale può essere il problema ? in caso sia un problema di software come lo aggiro contando che non ho sotto mano il cd di windows?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    557

    Re: Windows 2000 e la tastiera

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Non so se sia un problema software o hardware però pare che la tastiera stia bene.

    Il problema è che ogni tanto mentre navigo/gioco/cazzeggio sul computer smette di colpo di funzionarmi la tastiera e reinizia a funzionare solamente se riavvio il sistema.

    A volte riavviando mi appare addirittura una scritta in cui dice di non riuscire a riconoscere la tastiera o qualcosa del genere

    Secondo voi quale può essere il problema ? in caso sia un problema di software come lo aggiro contando che non ho sotto mano il cd di windows? [/supersaibal]
    Quando ti dice che non riesce a trovare la testiera?
    Sul BIOS o su Windows?

  3. #3

    Re: Re: Windows 2000 e la tastiera

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
    Quando ti dice che non riesce a trovare la testiera?
    Sul BIOS o su Windows? [/supersaibal]
    sul bios.. per questo non son sicuro che sia un problema di windows o del bios.

    Tra l'altro mi sono accorto che utilizzando opera come browser e non più internet explorer non lo fà, sono solo pure coincidenze e la tastiera mi si sta rompendo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.