Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Winkmz.exe

Utente di HTML.it

Winkmz.exe

Winkmz.exe

Deve essersi installato oggi per una mia disattenzione nell'aprire Outlook Express... potreste farmi sapere se su un Windows 98 è un file presente nella cartella windows/system ?

Ho notato anche questo :
    Winkmz.lgk

Utente di HTML.it
    su start--->msconfig

ho scoperto che il file winkmz.exe è in esecuzione automatica.. ciò rafforza le mie idee che si tratti di un programma indesiderato.

Ho trovato anche un file di nome nviz sempre nell'esecuzione automatica.. percorso nviz.exe/install

Posso cancellarli o rischio di far saltere tutto ?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ma perchè non installate un antivirus???
    Credo che tu ti sia preso una brutta rogna e le prime quattro lettere del file me lo confermano.
    Wink* (dove * sono un numero di lettere casuali) è sintomo del worm/virus Klez, molto probabilmente la variante .H, come dire...la peggiore.
    Se ancora non ha fatto danni, spero per te se no ti tocca formattare, scaricati il Download Removal Tool , lo trovi a fondo pagina.
    Riavvia in modalità provvisoria (tasto F8 al caricamento del sistema operativo) e lancialo senza che nessuna finestra di altri programmi sia aperta, finita la scansione riavvia e lancia nuovamente il tool.

Auguri

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio