devo fare un sito ad un calzaturificio, ho visto qualkuno di questo tipo ma fanno tutti skifo! avete qualke idea o qualke bel sito da farmi vedere?
ciao e grazie a tutti![]()
devo fare un sito ad un calzaturificio, ho visto qualkuno di questo tipo ma fanno tutti skifo! avete qualke idea o qualke bel sito da farmi vedere?
ciao e grazie a tutti![]()
qualke idea dai, già ke ci sono vi kiedo anke come poter far un pattern con quadratini sfumati, ho cercato sul forum ma c'è solo una risposta e nn ho capito come poterlo fare.
![]()
hey ma nn c'è proprio nessuno, dai nn ci credo
spiegati megio: oppure metti un esempio.Originariamente inviato da burzum-war
qualke idea dai, già ke ci sono vi kiedo anke come poter far un pattern con quadratini sfumati, ho cercato sul forum ma c'è solo una risposta e nn ho capito come poterlo fare.
![]()
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
Se il sito è solo di rappresentanza fallo con Flash. Altrimenti fatti un bel giro sui motori di ricerca italiani e internazionali usando parole chiave inglesi come shoemaker, shoe factory etc o i marchi Prada etc
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=pattern
è qui ke ho visto la foto, ho provato a fare una griglia e fare dei rettangolima mi si creano tanti livelli, quindi mi kiedo se c'è un modo + semplice![]()
![]()
Il fatto che i quadrati bianchi siano su vari livelli ti permette di variarne l'0pacità e di ottenere l'effetto descritto. La griglia ovviamente la puoi fare creandoti un pattern appositoOriginariamente inviato da burzum-war
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=pattern
è qui ke ho visto la foto, ho provato a fare una griglia e fare dei rettangolima mi si creano tanti livelli, quindi mi kiedo se c'è un modo + semplice![]()
![]()
ecco appunto come faccio a crearmi questo pattern?
crei un documento tasparente 10x10 pixels o più grande, dipende da quanto vuoi che siano larghe le maglie della griglia, poi con la matita e il colore bianco disegni una L con braccia uguali in corrispondenza di due lati del quadrato; a questo punto vai su definisci pattern, gli dai un nome e te lo trovi nel menu di pattern overlay, che è un effetto di livello di PS. crei un nuovo livello e lo riempi di nero (il pattern non si può applicare ai livelli trasparenti) applichi pattern overlay e metti la modalità fusione screen che rende il nero trasparente e lascia il bianco tale e qualeOriginariamente inviato da burzum-war
ecco appunto come faccio a crearmi questo pattern?
ora ho capito come fare grazie![]()