Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: consigli su un sito

burzum-war
    Guest

consigli su un sito

devo fare un sito ad un calzaturificio, ho visto qualkuno di questo tipo ma fanno tutti skifo! avete qualke idea o qualke bel sito da farmi vedere?
    ciao e grazie a tutti

burzum-war
    Guest
    qualke idea dai, già ke ci sono vi kiedo anke come poter far un pattern con quadratini sfumati, ho cercato sul forum ma c'è solo una risposta e nn ho capito come poterlo fare.

burzum-war
    Guest
    hey ma nn c'è proprio nessuno, dai nn ci credo

Utente di HTML.it L'avatar di DaN2
    Originariamente inviato da burzum-war
    qualke idea dai, già ke ci sono vi kiedo anke come poter far un pattern con quadratini sfumati, ho cercato sul forum ma c'è solo una risposta e nn ho capito come poterlo fare.
    spiegati megio: oppure metti un esempio.

sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
    hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?

Se il sito è solo di rappresentanza fallo con Flash. Altrimenti fatti un bel giro sui motori di ricerca italiani e internazionali usando parole chiave inglesi come shoemaker, shoe factory etc o i marchi Prada etc

burzum-war
    Guest
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=pattern

è qui ke ho visto la foto, ho provato a fare una griglia e fare dei rettangolima mi si creano tanti livelli, quindi mi kiedo se c'è un modo + semplice

http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=pattern

è qui ke ho visto la foto, ho provato a fare una griglia e fare dei rettangolima mi si creano tanti livelli, quindi mi kiedo se c'è un modo + semplice
    Il fatto che i quadrati bianchi siano su vari livelli ti permette di variarne l'0pacità e di ottenere l'effetto descritto. La griglia ovviamente la puoi fare creandoti un pattern apposito

burzum-war
    Guest
    ecco appunto come faccio a crearmi questo pattern?

ecco appunto come faccio a crearmi questo pattern?
    crei un documento tasparente 10x10 pixels o più grande, dipende da quanto vuoi che siano larghe le maglie della griglia, poi con la matita e il colore bianco disegni una L con braccia uguali in corrispondenza di due lati del quadrato; a questo punto vai su definisci pattern, gli dai un nome e te lo trovi nel menu di pattern overlay, che è un effetto di livello di PS. crei un nuovo livello e lo riempi di nero (il pattern non si può applicare ai livelli trasparenti) applichi pattern overlay e metti la modalità fusione screen che rende il nero trasparente e lascia il bianco tale e quale

burzum-war
    Guest
    ora ho capito come fare grazie

Permessi di invio