Ciao
qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo dei cambiamenti che ci saranno su IE a partire (sembrerebbe) dal prossimo hanno?
Ho trovato questa pagina link ma poi danno delle spiegazioni in inglese e mi sono persone sapete qualcosa?
Ciao
qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo dei cambiamenti che ci saranno su IE a partire (sembrerebbe) dal prossimo hanno?
Ho trovato questa pagina link ma poi danno delle spiegazioni in inglese e mi sono persone sapete qualcosa?
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
Ad esempio dovrebbe supportare position : fixed;
ciao ciao !!
- supporto base agli standard w3c fino all xhtml 1.1, css2.1 e dom 2
- box model standard
- forse non si avrà più la jvm preinstallata
- sarà richiesta una conferma di esecuzione per ogni applicazione embeddata dal sito (ogni filmato flash, movie o applet) all'utente, che potrà rifiutarla
- sarà implementato il tabbed browsing e forse eliminato l'oggetto windows da js (niente più popup)
queste sono le modifiche principali
questa mi preoccupa ... primo perchè non so cosa è il tabbed browsingOriginariamente inviato da blakwolf
- sarà implementato il tabbed browsing e forse eliminato l'oggetto windows da js (niente più popup)secondo perchè tutti i miei backoffice utilizzano finestre su popup ...
![]()
Template per siti web
Non conosci il tabbed browsing? Ai. ai, ai.
Ha presente cosa sono i tab? Se la risposta è sì, immagina un borwser in cui le finestre invece di saltarti su dalla barra dei task, sono incluse sempre nella stessa applicazione, senza doverne aprire un'altra ogni volta che devi aprire una nuova finestra.
Oppurei nstallati: Opera, mozilla, firebird ... usano tutti i tabbed browser da molti anni.
dimenticavo una modifica molto importante, forse il prossimo explorer tratterà tutti i documenti in formato xml esattamente come xml.
cosa significa?
che un documento xhtml con un minimo errore ritornerà un errore alla pagina esattamente come fa per xml
ma questo è perchè il parser html passerà in secondo piano su quello xml
![]()
questo vuol dire che ad ogni minimo errore si comporterà come NN? Che apre la pagina bianca dando l'errore? Se è così meglio così chi non sa fare "web" dovrà studiare un pochino almeno, ora si trovano certi obbrobri di script in giro; se devo dire la verità ultimamente mi hanno obbligato buttare su lo script "l'importante è che si veda con explorer" mi dicono, per me è tremendo ma se i tempi che mi danno sono ultrastretti non posso farci niente.
Io sono abituato a lavorare con il codice non a WYSIWYG![]()
Template per siti web
Originariamente inviato da cristiano_longo
Ad esempio dovrebbe supportare position : fixed;![]()
E' incredibile che una struttura come quella della m$ abbia tempi di sviluppo così lenti.
ciao ciao !!
E' incredibile che una struttura come quella della m$ abbia tempi di sviluppo così lenti.
Template per siti web